Crea sito

Invocazione per l’Ascensione

Invocazione per l’Ascensione.

Chiunque usa quest’Invocazione concede il permesso alle energie, di venire ad aiutarvi nel processo di Ascensione. Essa attiva l’espansione della vostra coscienza e aiuta a ricordare e capire. Permette di specchiarvi nella luce cristallina che circonda ora Madre Terra, e la rimanda nelle vostre anime e nei vostri corpi. Quest’Invocazione è un Decreto di Ascensione, e proviene dalla Coscienza Cristica. Bisogna comprendere il significato delle parole, e non ripeterla a mente, ma sapendo esattamente quello che si dice. Aiuta ad aumentare le vibrazioni e permette alle vostre esistenze di diventare più centrate e aperte alla Coscienza Cristica. IO SONO

Gli intenti di quest’affermazione sono: chi siete veramente, la presenza dell’IO SONO come DIO, SUPER IO. Siate coscienti di chiamare la Coscienza Cristica. Questo ricorda la vostra divinità, IO SONO come corpo di luce, codificato nell’8° chakra. Dicendo IO SONO può portare la vostra coscienza nel corpo di luce, la forma, il sentire, le esperienze, l’attivazione del corpo di luce nel fisico.

In risonanza con l’IO SONO si comincerà a sentire e vedere la vera Luce, e più lo direte e più velocemente sarete attivati e integrati con la Luce dell’IO SONO, e dell’IO SONO corpo di luce. Il chakra dell’IO SONO è l’ottavo, o chakra dell’anima. Si può usare come mantra e personalizzarlo, facendo seguire parole all’IO SONO, che vanno immediatamente alla vostra mente cosciente, che comincerà a comunicarvi a che punto siete con il vostro sviluppo, nei confronti di Madre/Padre Creatore. Dì a te stesso IO SONO e poi stai in silenzio per un po’. Se senti qualcosa di negativo, capisci che c’è qualcosa, in una zona della tua vita, che forse hai bisogno di metterlo a fuoco. Cerca di farlo silenziosamente dentro di te per capire cosa non va. Usalo quando vuoi durante la giornata, in qualunque momento e vedi cosa torna dalla mente.

Con corrette affermazioni come: “IO sto ascendendo”, “Io mi sto rigenerando”, “IO SONO un figlio di Dio”, “IO SONO UNO con il mio SUPER IO”, gradualmente diventerà automatico e le sentirete sempre più, fino a diventare veramente UNO. Usate l’IO SONO, vedete i progressi e quanto più entrano nella vostra mente cosciente. Se volete ricordare il vostro vero nome dell’anima, usate l’IO SONO con quest’intento nel vostro cuore, forse vi verrà una sillaba, una lettera, e gradualmente ricorderete il vostro vero nome. IO SONO tutto ciò che SONO

IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

Conoscere La Ascensione Globale » SCARICA PDF 

Guida degli Arcangeli all’Ascensione – 55 passi verso la luce. In questo libro, gli Arcangeli presentano una guida chiara in 55 passi per il percorso di ascensione, offrendo informazioni nuove e ad alta frequenza insieme a strumenti pratici per sostenerti mentre innalzi il livello della tua energia.

Guida degli Arcangeli all'Ascensione
55 passi verso la luce
Diana Cooper  /  Tim Whild  Amazon

Potrebbero interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube