Invertire l’Invecchiamento

Invertire l’invecchiamento non è fantascienza ma un fatto scientifico.

L’accumulo di rifiuti acidi nel nostro corpo è la causa dell’invecchiamento. Pertanto l’inversione dell’invecchiamento consiste nella rimozione dei vecchi rifiuti acidi accumulati. Quando pensiamo alla salute, pensiamo alla dieta ed all’esercizio fisico.

La dieta e l’esercizio aiutano il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici. Tuttavia, poiché è difficile essere costanti nel praticarli, sono di scarsa efficacia.

Ora la scienza ha reso semplice l’eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo e questo metodo è più efficace della dieta e dell’esercizio fisico.

La vera “fonte dell’eterna giovinezza” è sempre stata sotto i nostri occhi.

Conoscerete i processi scientifici ed i dispositivi disponibili per invertire l’invecchiamento. Non è necessario accettare l’invecchiamento come fatto obbligato della vita. Chiunque può riuscirci.

Sang Whang è un ingegnere, scienziato e inventore con numerosi brevetti negli USA. La sua esperienza si estende in campi differenti, come strumenti per la comunicazione (modem), filtri elettronici, chimica, acqua, lenti bifocali a contatto, strumenti per la misurazione della cornea ecc. Il miglioramento della sua salute senza medicine, dieta o esercizio, l’ha indotto a studiare questo metodo, e a scoprire la teoria dell’Inversione dell’Invecchiamento.

Invertire l'Invecchiamento

Buono

Prodotto consigliato insieme a Invertire l’invecchiamento Alkalife  

Medicina Antinvecchiamento – Una nuova branca della medicina moderna. L’invecchiamento è un processo naturale e inevitabile i cui effetti possono però essere in molti casi significativamente ritardati.
Scopo di questo libro è spiegare in modo scientificamente corretto ma accessibile l’azione dei principali rimedi antietà, illustrandone con chiarezza i benefici, gli effetti collaterali e i limiti.

Medicina Antinvecchiamento
Una nuova branca della medicina moderna
Ordina su Il Giardino dei Libri

Integratori  » anti-invecchiamento


Approfondisci….

I Cinque Tibetani funzionano, non vi toglieranno quarant’anni ma possono aiutarvi a sembrare più giovani, a sentirsi molti anni in meno e a conquistare un maggior senso di benessere. Se li farete tutti i giorni si vedranno già i risultati in trenta giorni e i vostri amici cominceranno a farvi domande sul vostro aspetto più giovane e sano… continua a leggere »

Come aumentare il proprio livello di energia vitale in un minuto! – Esercizio

Lascia un commento