Crea sito

Intuizia Spiritualità intuitiva

Intuizia Spiritualità intuitiva – L’intuizione è un metodo che consente al cuore e all’anima di comunicare con la nostra coscienza, che è oltre la logica.  Ascoltando la voce interiore, siamo in grado di assumere le decisioni più corrette, rendiamo le nostre idee più creative, osserviamo ciò che ci circonda con uno sguardo più consapevole e accurato, individuiamo il percorso più breve per giungere ad una maggiore e più pura consapevolezza di noi stessi e delle nostre scelte.

Quando adoperiamo l’intuito nella maniera più corretta, possiamo riuscire anche a comunicare con i mondi dell’aldilà per entrare in contatto con le Entità superiori. Il channeling medianico, basato principalmente sulle percezioni intuitive a livello spirituale, è lo strumento per poter dialogare con le creature del mondo della Luce, gli Spiriti Guida.

“Il mio desiderio più grande è accompagnarti, con questo libro, in un viaggio oltre i nostri limiti mentali: sarà un’affascinante esperienza che ti renderà, inaspettatamente, cosciente delle capacità in tuo possesso. Partiremo proprio dall’analisi delle percezioni intuitive e scopriremo quanto possa essere utile saperle gestire in maniera consapevole, nella vita sia privata, sia professionale. Analizzeremo poi come sviluppare l’intuito delle percezioni più sottili, cosa che ti consentirà di comunicare con le Entità dei mondi spirituali” – Slavy Gehring

Cosa vuol dire “intuizia”? In Russo questa parola vuol dire “Intuito”.
Channeling o canalizzazione è il contatto con gli esseri di luce e gli Spiriti Guida.

Ci sono due tipi di intuito. L’intuito terreno, e quello spirituale. Quest’ultimo si può sviluppare con gli esercizi che l’autrice indica nel suo libro.

Seguendo le tecniche particolari ed i vari stati di meditazione descritti in questo libro, conoscerai meglio l’argomento trattato ed avrai la possibilità di entrare in contatto con la tua parte più misteriosa, intuitiva e spirituale.

Intuizia
Spiritualità intuitiva
Ordina su Il Giardino dei Libri

SLAVY GEHRING è nata a Mosca nel 1973. E Professional and Intuitive Coach (diplomata in Svizzera) e ha un master di Programmazione Neurolinguistica ottenuto in Russia. Ha inoltre conseguito la formazione in medianità presso la scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College, a Stansted in Inghilterra. Da anni lavora nel campo dello sviluppo delle capacità intuitive, extrasensoriali e del channeling.

PS.Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Per approfondimenti, consiglio i libri:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube