Crea sito

Introduzione alla Saggezza della Kabbalah

Introduzione alla Saggezza della Kabbalah

Secondo Michael Laitman, uno dei più grandi cabalisti viventi, ci troviamo all’inizio di un processo nel cui stadio finale la Saggezza della Kabbalah occuperà un posto centrale nella vita di ogni persona nel mondo, come metodo per risolvere i problemi globali e personali sempre più gravosi.

Il motivo di quanto affermato risiede nell’essenza della Saggezza della Kabbalah: essa è la scienza che indaga le leggi che governano l’intero creato, leggi nascoste, e proprio perché sconosciute, causa di contrasti che innsecano reazioni avverse e negative.

L’essenza della scoperta delle leggi della creazione, per ora a noi celate, ci condurrà alla rivelazione di una realtà diversa, che si chiarificherà in questo nostro mondo: una realtà spirituale, eterna ed integra la cui rivelazione è, allo stesso tempo, scopo dell’intero creato e scopo della vita dell’uomo.

I kabbalisti scrivono che siamo giunti ad una fase in cui tutta l’umanità è pronta per la rivelazione della realtà spirituale e quindi la Saggezza della Kabbalah si rivela al mondo dopo migliaia di anni di occultamento.

Proprio perchè tutto il creato ha un fine, nulla avviene per caso.

Introduzione alla Saggezza della Kabbalah - Libro
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato…

La Cabbala Rivelata. Guida personale per una vita più serena.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube