Crea sito

Introduzione alla Omeosinergia – La Cultura della Vita

Introduzione alla Omeosinergia – La Cultura della Vita

L’obbiettivo principale dell’Omeosinergia è scoprire perchè un individuo si ammala, dando un significato alla malattia, che diventa la trama da leggere e interpretare per dare un valore alle peculiari modalità reattive di ciascuno e, più in grande, alla consapevolezza della sua storia.

In tal senso, le tre chiavi per la consapevolezza sono scritte nel nome Omeosinergia.

La prima chiave è la legge dello specchio o del simile (omeos) o della risonanza; la seconda chiave è il concetto di Sin, che s’incentra sulla legge per la quale tutto è perfetto, tutto è armonico ad un progetto, ad un disegno, alla Vita.

Infine la terza chiave è l’Energia: tutto è energia, tutto vibra costantemente, muovendosi in onde. Le onde vibrano a velocità diverse, producendo diversi gradi di densità, fino a divenire materia.

L’Omeosinergia è pertanto la metodica del senso di ogni esperienza, della riscoperta di chi siamo e delle leggi che ci governano e che ci permettono di vivere la vita, della consapevolezza.

Responsabilizzandoci, vuole essere un aiuto per tutti coloro che sentono il bisogno di un maggiore equilibrio in sè stessi e nei rapporti con l’ambiente che li circonda, al fine di raggiungere, o ritrovare, la strada che permetterà loro di vivere in migliore sintonia con le leggi universali.

Introduzione alla Omeosinergia - La Cultura della Vita - DVD

ARTICOLI CORRELATI

  • Le Sette Leggi della Medicina Omeosinergetica
  • Benattia Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione
  • La Legge della Risonanza. La legge universale della Risonanza o Legge dello Specchio ci insegna a valorizzare ogni incontro con l’altro come espressione di una parte di noi, noi attraiamo gli altri perchè solo attraverso di loro possiamo vedere noi stessi.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube