Intensivo di Illuminazione

Intensivo di Illuminazione è un percorso di meditazione, uno strumento di incredibile efficacia per conseguire l’Illuminazione, la consapevolezza e l’Unione con la propria Vera natura.

Anime antiche avvertono questo richiamo interiore. Questo libro spiega cos’è e come funziona l’Intensivo di Illuminazione.

Le conoscenze racchiuse sono scaturite dalla profonda ricerca spirituale dell’Autore e ispirate da quarant’anni di studi fatti da Yogeshwara lo scopritore di questo metodo.

Hari – Gunter Leone nasce in Italia  nel 1970 da padre italiano e madre tedesca. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale. Una parte dei seminari che conduce sono basati su un metodo di sua creazione, ispirato agli insegnamenti di Yogeshwar, Kripalvananda e altri ricercatori e maestri spirituali, nonché frutto di molti anni di sperimentazione e ricerca nel campo della mente, delle relazioni, della comunicazione e dell’evoluzione della coscienza.

La Diade è la pratica di base utilizzata in tutti i suoi seminari, lo strumento per attingere alla conoscenza e alla consapevolezza. Ricerche Evolutive, di cui è fondatore, è il marchio di una spinta e di un movimento che ha come fine la trasmissione della consapevolezza e la realizzazione del Sé.

Intensivo di Illuminazione

Illuminazione per approfondire leggi… Il miraggio dell’Illuminazione e altri errori concettuali.

Articoli correlati…

Stare nella Presenza – Il nuovo testo di Hari, «Stare nella Presenza», è un testo che ci porta in uno spazio senza tempo in cui ritroviamo la fonte del nostro esistere.

Tre Giorni per Scoprire chi sei – Quella consapevolezza che trasforma la vita…

Diade: la Comunicazione Consapevole – Le parole giuste possono cambiare la tua vita…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere del Simbolo Successivo Nient'Altro che Sé Stessi