Crea sito

Instant Influence

Instant Influence – Come far fare qualunque cosa a chiunque. Rapidamente.

Motivare le persone è una delle cose più difficili al mondo… a meno che tu non abbia letto questo libro!

Vuoi motivare i tuoi collaboratori ad essere più produttivi, convincere i tuoi clienti a scegliere i tuoi prodotti o servizi, incoraggiare le persone attorno a te a prendersi cura del loro benessere, o cambiare e migliorare tu stesso?

Si? Allora questo è il libro giusto per te.

Lo psicologo Michael Pantalon ti spiega come poter influenzare e facilitare chiunque a fare qualsiasi cosa immediatamente, in 6 semplici passi.

Elaborato in oltre 30 anni di ricerche, il metodo del Dr. Pantalon può generare piccoli e grandi cambiamenti in ciascuno di noi, facilitando chiunque a fare qualsiasi cosa immediatamente, in 6 semplici passi… il tutto in circa 7 minuti!

Andando a lavorare sulle motivazioni personali che innescano il cambiamento, il Dr. Pantalon ti porta a trovare la scintilla del “sì” al cambiamento anche quando la risposta sarebbe apparentemente un “no”.

È il metodo, scientificamente provato, per ottenere risultati immediati e direttamente applicabile sia al mondo del lavoro che nell’ambito personale.

Con prefazione di Lucia Giovannini e Nicola Riva.

Michael V. Pantalon Il Prof. Michael V. Pantalon è membro premiato di Facoltà alla Yale University School of Medicine e continua a svolgere la professione di Coach motivazionale, consulente, conferenziere e terapeuta. A Yale, il Prof. Pantalon impartisce corsi universitari e post-lauream di Psicologia della personalità e di Storia della psicologia; svolge inoltre corsi di Psicologia clinica e Colloquio motivazionale presso la Scuola di medicina dell’Università. Lui e i suoi colleghi conducono ricerche sull’efficacia del suo adattamento del colloquio motivazionale (il fondamento di Instant Influence).

Instant Influence
Come far fare qualunque cosa a chiunque. Rapidamente

PRODOTTI CORRELATI

Circondati da Psicopatici – Come difendersi con successo da manipolatori, bugiardi, egoisti, inaffidabili e tiranni

Liberati dai Manipolatori – Come disinnescare la loro influenza negativa e riconquistare l’indipendenza emotiva.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube