L’Insegnamento originale di Gesù Cristo

L’insegnamento Originale di Gesù Cristo – La cristianità non é tale quando la gente prega rivolta alle icone, quando si fa il segno della croce, quando teme demoni e il diavolo, quando implora per la propria salvezza dall’inferno e da altri mali, o prova a supplicare vari favori terreni per sé.

Questa é la cristianità  quando per capire l’Insegnamento di Gesù Cristo la gente dichiara una spietata guerra ai propri vizi, coltivando con zelo le qualità positive, e dedicando se stessa alla ricerca di Dio-Padre con lo scopo di capirlo e unirsi a Lui. Facciamo che sia così.

L’essenza degli insegnamenti originali di Gesù Cristo è qui proposta libera da ogni filtro e interpretazione, semplicemente come sono stati portati e offerti all’umanità.

Vladi­mir Antonov nac­que nell’an­no 1946 a San Piet­ro­bur­go in Rus­sia. Dopo aver fi­nito l’Uni­ver­sità del­lo Stato in quali­tà di bio­logo-eco­logo, la­vorò per tan­ti anni con la bio­lo­gia, la medi­cina e la psico­lo­gia. In par­ti­c­ol­are creò l’ef­fet­tivo sis­tema dell’autore­go­la­zi­one psi­chica, basa­ta sul la­voro con i pro­pri chak­ra ed i prin­cip­ali me­ridi­ani.

Gradu­al­mente, egli cam­biò com­pleta­mente la direzi­one della pro­pria ricerca di sci­en­zi­ato bio­logo nella sfera delle con­o­scenze spir­itu­ali: lo stu­dio delle forme di vita dis­in­carn­ate, in­cluso Dio, e la diretta cono­scenza di Dio nelle Sue di­verse Mani­fest­azioni. Come ri­sultato egli riuscì a creare la nuova direzione della sci­enza mod­erna — meto­do­lo­gia del per­fezio­na­mento spir­ituale.

Vladi­mir Ant­onov è con­os­ciuto at­tra­verso i suoi tanti libri e film, ded­ic­ati alla teo­lo­gia, all’an­tro­po­lo­gia spir­ituale dell’evo­lu­zi­one, alla teor­ia e prat­ica dello svi­luppo spir­ituale; tutti questi ma­ter­i­ali at­tu­al­mente sono stati tradotti in di­verse lingue e sono con­os­ciuti quasi in tutti i pae­si della Terra.

L'insegnamento Originale di Gesù Cristo - Libro

ARTICOLI CORRELATI

     

 

Scelti per te

  • Il Vero Gesù – I Suoi Insegnamenti su Libertà, Felicità e Ricchezza. Tutti noi, credenti o atei, dovremmo leggere questa meravigliosa testimonianza di fede nei confronti dell’unità spirituale della vita e dell’universo.
  • Gesù “Siamo Uno – Questa non è eretica. Sono le parole molte chiare di Gesù, il quale voleva che noi ci considerassimo una cosa sola con il padre, prroprio come lui è una cosa sola con Dio.
  • Dialogo tra un professore ateo e uno studente musulmano sull’esistenza di DIO
  • Otto accordi con Dio – Un messaggio che ispira, guida e consente di riconnettersi con Dio senza la necessità di intermediari e che permette di riconoscere la propria profonda spiritualità di esseri umani creati a sua “immagine e somiglianza”.
Lascia il tuo commento:
Precedente Cambia la Tua Vita Successivo Evoluzione Spontanea