Insegnamenti Spirituali – La via della liberazione

Insegnamenti Spirituali – La via della liberazione – Una guida pratica che ti conduce, passo dopo passo, alla liberazione spirituale.

Gli insegnamenti di Adyashanti sono indispensabili per risvegliare la persona che sei veramente e raggiungere l’illuminazione e l’autorealizzazione.

Ma attenzione, applicare questi principi potrà demolire le tue credenze, disorientare la tua mente e affliggere il tuo ego. Sei pronto ad affrontare tutto ciò? La ricompensa sarà il risveglio alla natura assoluta della realtà.

Con profonda semplicità Adyashanti spiega i “fondamenti”, le “idee per orientarsi” e le “pratiche centrali”, che sono essenziali nel processo di risveglio ed essenziali per poterlo vivere al massimo.

Che questa guida possa esserti utile, come un compagno rivelatore nel tuo viaggio verso quello spazio sacro, dove fluisce e fiorisce l’esistenza, oltre ad ogni nozione del sé”.

Un libro che come effetto collaterale fa sperimentare un profondo stato di pace, di amore e di leggerezza dell’essere.

Leggi:  I Cinque Fondamenti – Estratto da “Insegnamenti Spirituali” di Adyashanti e scopri un nuovo modo di liberarti da ciò che non ti permette di crescere a livello spirituale.

Insegnamenti Spirituali
La via della liberazione

Per visualizzare questo video con i sottotitoli nella tua lingua, svolgere la funzione di sottotitoli in basso a destra della schermata video.


Per approfondimenti leggi: I Cinque Fondamenti – Estratto da “Insegnamenti Spirituali” di Adyashanti e scopri un nuovo modo di liberarti da ciò che non ti permette di crescere a livello spirituale. I Cinque Fondamenti sono la base su cui poggiano gli Insegnamenti Spirituali e non possono essere ignorati, letti di sfuggita o presi alla leggera, perché sono… Continua a leggere »

Per saperne di più leggi questi articoli…

Lascia il tuo commento:
Precedente Crivello di Eratostene Successivo I Cinque Fondamenti da Insegnamenti Spirituali