Iniziazione alla Terapia Karmica

Iniziazione alla Terapia Karmica Il viaggio dell’anima – Il libro si propone di esplorare il rapporto tra vita attuale e quelle passate con l’intento di trovare il filo conduttore che porta alla realizzazione del proprio potenziale evolutivo dopo essersi confrontato con le esperienze che nel corso del tempo hanno segnato l’Anima.

Attraverso il ricordo di esistenze precedenti, l’analisi dei sogni in chiave reincarnazionalista e il lavoro con le fantasie guidate, conduce il lettore ad esplorare il proprio Sé in ottica olistica e trovare il senso della propria vita imparando a darsi delle risposte ai tanti interrogativi che giorno dopo giorno si presentano come problemi da affrontare e a volte impedenti il proprio sviluppo psico-spirituale.

La terapia karmica non è una nuova forma di psicoterapia, né vuole sostituirsi ad essa, bensì è una modalità per cambiare delle situazioni esistenziali ormai superate e soprattutto per scoprire il proprio potenziale evolutivo (e non solo in chiave spirituale).

Nel volume vengono affrontati temi quali l’aggressività, la solitudine, la diversità e la loro importanza a livello di crescita nella consapevolezza del proprio Sé. Una serie di storie corredano ogni singolo capitolo, spiegando in termini pratici ciò che è stato presentato teoricamente. Inoltre il lettore troverà una serie di esercizi pratici, utili per iniziare ad utilizzare da sé i principi e i metodi della terapia karmici.

Il libro è destinato sia ad un pubblico di addetti ai lavori, sia a persone curiose di sperimentare un nuovo modo di scoprire o modificare parti di se stessi e dare alla propria vita un più ampio respiro.

Iniziazione alla Terapia Karmica
Il viaggio dell’anima

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Per approfondire leggi… Karma e Reincarnazione  –  Il karma è il risultato dell’insieme delle nostre azioni passate, tutto ciò che non abbiamo portato a termine o abbiamo sbagliato ci segue, in realtà siamo noi che ce lo portiamo dietro. La reincarnazione è un’affascinante ipotesi che può spiegare le nostre problematiche ed in che modo siamo co-creatori della nostra realtà… continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere dell'Autoipnosi Successivo Il Canto dei Mantra