Crea sito

Iniziazione alla Felicità – La via della trasformazione

Iniziazione alla Felicità – La via della trasformazione.

Lo stato di felicità non può essere insegnato mediante informazioni basate sulla memoria, si tratta infatti di una condizione interiore. Per agire bisogna prima essere e questo necessita di una seconda nascita, un’ iniziazione, un risveglio intuitivo.

Jean Josipovici propone una terapia originale e rivoluzionaria, mirata a mutare in positive le vibrazioni negative all’origine di numerosi disturbi psicofisici. È un metodo attivo che richiede dinamismo e vigilanza psichica connaturati a una profonda conoscenza spirituale.

Ecco quindi il valore di un’autentica Iniziazione che induca il singolo ad andare oltre le proprie potenzialità originarie per passare poi all’azione. Ma agire significa essere, e ciò si può conseguire solo con una seconda nascita scaturita da una prima “morte”.

Trasformato e libero, l’iniziato potrà così accedere al livello superiore, la soglia verso la felicità, dove, purificato, sarà in grado di trasformare le proprie limitazioni in vera forza spirituale.

Jean Josipovici (1914-1992) è nato in Francia ma cresciuto al Cairo, viene adottato da una setta sufi. Studia con Henri Bergson, Maurice Blondel e Paul Valéry. Nel dopoguerra si trasferisce a Roma, dove elabora una nuova terapia, utile a trasformare in positive le energie negative che sono all’origine di molti squilibri psico-fisiologici.

Iniziazione alla Felicità
La via della trasformazione

In fondo esiste una sola persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso. La Via della Felicità

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube