Crea sito

Iniziazione ai Fenomeni Paranormali

Iniziazione ai Fenomeni Paranormali – Il mondo della Parapsicologia.

La Parapsicologia è una scienza che studia i fenomeni paranormali ed extrasensoriali. Questo perchè la parapsicologia è convinta che la mente umana usa una piccola parte delle sue reali potenzialità e che i fenomeni extrasensioriali siano frutto di quell’attivazione spontanea di capacità latenti della mente. Nei fenomeni extrasensoriali studiati dalla parapsicologia rientrano, tra gli altri, la telepatia, la telecinesi, la psicometria,la precognizione.

La Telepatia è la trasmissione diretta di informazioni tramite il solo uso della mente, senza l’utilizzo dei cinque sensi. Questa trasmissione può avvenire in modo intenzionale o no, da un’emittente a un ricevente, anche separati da grande distanza. L’informazione si può ricevere in più modi, come frasi o parole spezzate che irrompono nella mente all’improvviso, immagini rapide o incomplete, sogni molto lucidi poco comuni o semplicemente un’improvvisa preoccupazione per una persona che magari non sentiamo da tempo.


Iniziazione ai Fenomeni Paranormali – Il mondo della Parapsicologia. Con estrema sobrietà e chiarezza, l’autore riesce a condensare in quest’opera i temi essenziali della parapsicologia, introducendo il lettore in modo progressivo nella complessità dei fenomeni paranormali. Tra essi, la telepatia, i poteri PSI (malocchio, fatture e sortilegi), il poltergeist, le guarigioni paranormali, la radionica, sogno e facoltà PSI, ipnosi ed ESP, regressione ipnotica e reincarnazione, viaggi fuori del corpo, le forme-pensiero, l’ultimo “viaggio”..

L’ultima parte – Teorie PSI – percorre l’evoluzione delle interpretazioni più accreditate sul paranormale. Un ottimo manuale d’iniziazione alla materia, scritto con linguaggio chiaro ed accessibile a tutti.

Iniziazione ai Fenomeni Paranormali
Il mondo della Parapsicologia

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Il Paranormale.

Guarda i libri correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube