Crea sito

Iniziazione agli amori karmici

Iniziazione agli amori karmici – Manuali per la divinazione Astrologia delle coppie che vengono dal passato.

“Il primo incontro si focalizza sullo sguardo”. Così si riconosce un legame karmico! Un libro per comprendere se le nostre relazioni, o quelle dei nostri amici, nascono in vite passate, se sono dei rapporti karmici oppure sono semplicemente delle nuove storie d’amore.

Ogni rapporto affettivo importante ha una matrice karmica e l’incontro con il partner rappresenta un “ricongiungimento karmico”. L’evoluzione della relazione affettiva, le cui radici sono nel passato, dipenderà per un verso dal karma e per l’altro dalla capacità dei due partner di costruire il proprio futuro di coppia.

L’astrologia karmica ci porta a contatto con il nostro inconscio, fa luce sulle motivazioni e le dinamiche che hanno determinato l’incontro e ne prospetta il suo eventuale sviluppo o la sua involuzione.

Paolo Crimaldi, dopo la laurea in Filosofia, si è specia­lizzato in psicologia umanistico-esistenziale e in psicosintesi, aprendosi poi ai nuovi sviluppi della psicologia tran­spersonale e in particolare alla terapia karmica.

Si occupa principalmente di astrologia umanistica e karmica-evolutiva e ha fondato nel 1990 la scuola di formazione in Astroterapia, un moderno approccio astro-psicologico alla lettura del Tema natale e al counseling astrologico. Vive a Roma dove svolge l’attività di astrologo e di , insegnante di filosofia presso un liceo.

Iniziazione agli amori karmici
Astrologia delle coppie che vengono dal passato

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Iniziazione agli Amori che cambiano la Vita – A sette anni dalla pubblicazione di “Iniziazione agli amori karmici”, Paolo Crimaldi ha avvertito l’esigenza di proseguire ciò che in nuce era presente in quel libro. Interrogandosi su quali siano gli amori capaci di cambiare la vita, attraverso anche una serie di esperienze personali, è giunto alla conclusione che non c’è un’unica modalità esperienziale di amore destinico, ma sono differenti le opportunità che una relazione affettiva offre per poter cambiare la propria vita, e in genere il momento in cui esse giungono è proprio quello in cui si è maggiormente predisposti a un tale cambiamento, a sradicarci da atteggiamenti e convinzioni che non ci sostengono più in nulla e che, anzi, tendono a rendere insoddisfacente la nostra esistenza.

Lo scopo di questo libro è quello di offrire una serie di spunti di riflessione, delle storie in cui potersi in parte riconoscere e che possano aiutare a non sentirsi soli dinanzi a situazioni simili già vissute o che si potrebbero vivere in futuro.

Fornisce inoltre delle tecniche di terapia karmica che possono in qualche modo essere utilizzate per riuscire ad apportare cambiamenti nella propria vita, a superare schemi e modelli affettivi che impediscono di vivere a fondo una relazione affettiva, ma che aiutano a comprendere cosa e perché essa ha da insegnarci e, di riflesso, riuscire così a viverla in tutto il suo potenziale.

Iniziazione agli Amori che cambiano la Vita - Libro

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi questo articolo… Come sapere se una relazione è karmica anima gemella o fiamma gemella

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube