Inglese per Viaggiare in 21 Giorni

Inglese per Viaggiare in 21 Giorni – L’unico manuale che ti permette di comunicare con un miliardo di persone nel mondo.

21 giorni per imparare a usare l’inglese concretamente nella vita di tutti i giorni! Un metodo affidabile, garanzia di successo.

Dopo il fortunatissimo libro base, Inglese in 21 giorni, che ha permesso a migliaia di persone di prendere confidenza con la lingua anche partendo da zero, gli autori forniscono nel nuovo libro gli strumenti e le strategie per cominciare a parlare subito e immergersi nelle situazioni che si incontrano più frequentemente nei viaggi di lavoro o in vacanza.

Tecniche mnemoniche e di apprendimento efficace, selezione accurata dei contenuti, esercizi specifi­ci: un pacchetto studiato appositamente per raggiungere in tre settimane un risultato straordinario. E le indicazioni per trovare online il materiale per verificare e allenare comprensione e pronuncia.

Il metodo esclusivo e supercollaudato per impadronirsi rapidamente dell’inglese che serve in viaggio.

Dalla quarta di copertina

Nel bestseller Inglese in 21 giorni abbiamo scoperto che imparare una lingua non è né lungo né faticoso se applichi il metodo giusto, ma anzi ti diverti e ottieni risultati immediati e duraturi, memorizzi facilmente vocaboli e regole, parli fin dal primo giorno. Con questo secondo, rivoluzionario manuale – il primo in assoluto ad avere questa impostazione – farai un salto di qualità che ti sembrerà impensabile.

Una delle difficoltà più grandi per noi italiani è la pronuncia, dovuta a una fonetica molto diversa.

E il problema della pronuncia si ripercuote anche nella comprensione delle parole e del senso delle frasi. Per non parlare del fatto che in ogni Paese anglofono si incontrano accenti, slang, modi di dire diversi.

Preparati a vivere un giro del mondo in 21 giorni in compagnia di Rebecca, la protagonista di questo libro, alla scoperta dell’inglese, delle differenze tra gli accenti, i modi di dire, le curiosità dei vari Paesi – e sono tanti – dove si parla questa lingua. Rebecca ti accompagnerà in situazioni divertenti ma del tutto realistiche, che ti insegneranno a evitare malintesi, figuracce, incidenti diplomatici, drammi professionali e amorosi!

Con le tecniche di memorizzazione del metodo Your Magister, collaudate con successo da migliaia di persone, grazie alla consulenza di super esperti madrelingua e alle strategie applicate dai poliglotti, questo libro cambierà per sempre la tua padronanza dell’inglese e ti farà sentire a casa in ogni angolo del mondo.

Potrai capire e farti capire in ogni angolo del mondo in cui si parli inglese.

Scoprirai:

Slang, pronunce, accenti, modi di dire: dalla Gran Bretagna alla California, dall’Irlanda al Sud Africa, dalla Nuova Zelanda al Texas non ti capiterà più di restare bloccato nel disperato tentativo di interpretare almeno una parola del nativo che sta parlando.

Come memorizzarli e utilizzarli da subito con le straordinarie tecniche già collaudate in Inglese in 21 giorni

Curiosità, usanze, modi di vivere e pensare di ogni Paese, per gestire ogni situazione, ottenere sempre la migliore accoglienza e non cadere in errori e gaffe.

Inglese per Viaggiare in 21 Giorni
L’unico manuale che ti permette di comunicare con un miliardo di persone nel mondo

Articoli correlati….

Inglese in 21 Giorni – Tecniche di memoria e strategie di apprendimento avanzato per scrivere, capire e farsi capire.

English in Viaggio – Un manuale dedicato a tutti coloro che stanno per mettersi in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all’estero in tutte le occasioni.

Se cerchi Corsi di Lingue: francese, giapponese, brasiliano, russa, turca, arabo, polacca, o in qualunque altra lingua… clicca qui  »

Tag: Corsi di Lingue Straniere

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Vero Significato della Magia Successivo Il Segreto Dal Pensiero alle Cose