Crea sito

Inglese Essenziale per Italiani

Inglese Essenziale per Italiani – Essential English – Corso completo

John Peter Sloan è uno degli insegnanti più richiesti d’Italia, grazie al suo metodo “Inglese Essenziale”, creato specificamente per gli italiani.

John ha capito molto presto che i corsi tradizionali proposti in Italia non sono efficaci per gli italiani, essendo scritti da inglesi per inglesi, e che il modo più logico consiste nello spiegare le regole e i meccanismi della lingua inglese in italiano, per poi proporre la pratica in inglese.

Ha anche capito che le persone, se si divertono, imparano molto più velocemente e volentieri, tanto che John propone anche ZELIG IN ENGLISH, una serie di spettacoli in inglese (scritti dallo stesso John) nello storico tempio della comicità italiana a Milano.

Un intero corso per tutti i livelli presentato in 2 DVD!

Uno strumento per imparare l’inglese velocemente!

Inizia a comunicare in inglese!

Al suo fianco Carol Visconti, comica di Zelig, nella parte dell’allieva: il risultato è una spiegazione frizzante in cui vengono illustrati i meccanismi della lingua inglese in modo chiaro e divertente.

Inglese Essenziale per Italiani - Essential English - Manuale + 5 DVD
Corso completo – Nuova edizione

Voto medio su 3 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

Sblocca il Tuo Inglese – Supera la paura di parlare inglese con EFT e PNL

English al Lavoro –  Tutto quello che ti serve per lavorare in inglese.

English in Viaggio – Un manuale dedicato a tutti coloro che stanno per mettersi in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all’estero in tutte le occasioni.

Instant English – Il corso facile e veloce creato su misura per gli italiani. Per cavarsela in tutte le situazioni: in viaggio, al lavoro, al telefono, con le e-mail.

Instant English 2 – Ricco di tante curiosità e facili approfondimenti, ‘Instant English 2‘ si candida, ancora una volta, come il IL CORSO PIU’ RIVOLUZIONARIO DEL MOMENTO, ancora più ricco e completo !

Impara l’inglese in un mese – Impara l’inglese in un mese è il primo e per ora unico libro che insegna l’inglese attraverso le tecniche di memoria.

Don’t Learn English, Smile! – Non Imparare l’Inglese, Sorridi! Storie per imparare l’inglese con la PNL e l’ipnosi.

Se cerchi Corsi di Lingue: francese, giapponese, brasiliano, russa, turca, arabo, polacca, o in qualunque altra lingua… clicca qui  »

Tag: Corsi di Lingue Straniere

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube