Informazioni su Legge di Attrazione

Informazioni su Legge di Attrazione. La Legge di Attrazione è la più potente legge dell’Universo, secondo cui si attira ciò che è simile a sé.

Ogni elemento della tua vita, e di quella di chi ci circonda, è influenzato dalla Legge dell’Attrazione.

Questa legge sta alla base di tutto ciò che vediamo manifestarsi nel mondo fisico, di tutto ciò che entra nella nostra esperienza.

Esiste una correlazione che intercorre tra ciò che pensiamo e ciò che effettivamente sta entrando nel nostro quotidiano.

Nulla di ciò che ci accade appare dal nulla, siamo noi ad attrarlo.

Poiché la Legge di Attrazione risponde sempre ai pensieri, è appropriato dire che ciascuno crea la propria realtà.

Qualunque cosa viviamo, viene a noi perché la Legge dell’Attrazione reagisce ai pensieri che stiamo facendo.

Il pensiero su cui siamo concentrato nel nostro potente « ora » attiva dentro di noi una vibrazione alla quale la Legge dell’Attrazione risponde immediatamente.

È per questo che secondo la filosofia del pensiero positivo, bisogna sempre cercare di rievocare cose belle, al fine di vivere esperienze altrettanto positive e piacevoli.

Sia le persone che le loro costruzioni mentali sono dotate di energie, che vanno ad influenzarsi a vicenda e ad attrarsi.

La legge di attrazione viene considerata una pseudoscienza, poiché in essa non c’è nulla di empiricamente provato, ma sono tanti gli operatori che ricorrono a tecniche analoghe per far sì che le persone con problemi psichici possano richiamare avvenimenti positivi, cominciando ad avere una visione piacevole della vita.

Per quanto riguarda la salute, ad esempio, è risaputo che le ansie, le preoccupazioni e lo stress incidono realmente sulla diminuzione del benessere generale della persona, creando i più svariati problemi.

Riguardo al successo professionale e finanziario, inoltre, spesso si sottolinea l’importanza delle abilità trasversali e, prima di tutte, l’autostima. Quando si crede fortemente in sé stessi, si può fare qualsiasi cosa. È proprio grazie a questa grande sicurezza e consapevolezza che molte persone ricche hanno raggiunto determinati risultati.

La legge d’attrazione è uno dei principi cardini del New Thought (Nuovo Pensiero), ovvero una corrente di pensiero che esalta nuove forme di religiosità e propone metodologie di guarigione diverse da quelle convenzionali.

Il pensiero positivo, tradotto nelle preghiere, nei rituali e nelle azioni quotidiane, permette di migliorare sempre le proprie condizioni di vita.

Con il nostro pensiero possiamo creare il nostro futuro, generando energia positiva o negativa ed eventi associati a queste energie.

I concetti mentali hanno una connessione diretta con le azioni che compiamo e le azioni, a loro volta, sono collegate alle esperienze che ci troviamo a vivere.

Il nostro compito, quindi, deve essere quello di scegliere di partecipare attivamente alla costruzione degli eventi, gestendo prima di tutto i nostri pensieri. A volte è utile ricorrere alla meditazione (Approfondisci La meditazione segreta della Legge dell’Attrazione) per liberare completamente la testa da ogni percezione negativa e per poter sfruttare la legge d’attrazione a proprio vantaggio.

Quasi sempre i tanti libri che spiegano la Legge dell’attrazione, che è possibile acquistare sul nostro sito ( Legge dell’attrazione Giardino dei Libri ), sono di grande aiuto e consentono di apprendere un approccio alla vita presente e futura. ( Legge dell’attrazione Amazon ) ( Legge di Attrazione Macrolibrarsi )

Ti consiglio…..  La Legge dell’Attrazione.

La visione del mondo e le rivelazioni all’origine di “The Secret”

“Eccovi qua. Siete arrivati. Non dovete andare oltre. Mettete giù tutti gli altri libri, disdite l’iscrizione a tutti i laboratori e seminari cui siete iscritti e dite alla vostra guida spirituale che non avrete più bisogno di lei. Perché qui avete tutto ciò che c’è bisogno di sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutte le regole per percorrere questa strada e intraprendere questo viaggio straordinario. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto. Non dovrete andare oltre il punto in cui vi trovate proprio adesso.” dalla prefazione di Neale Donald Walsc

🧡 La Legge dell’Attrazione. 🧡

La visione del mondo e le rivelazioni all’origine di “The Secret”


Una Vita senza Contrasto è una Vita Non Realizzata. La maggior parte degli Esseri fisici combattono ancora con il contrasto e, se lo potessero, eliminerebbero il contrasto dalla loro esperienza e prenderebbero solo di ogni cosa quello che a loro piace. continua »

👍 Imperdibile La Legge dell’ Attrazione in Azione – Gli Insegnamenti di Abraham.

Articolo correlato… Cambia la tua Vita con la Legge di Attrazione: Ma prima sblocca le Credenze limitanti che ti hanno sempre impedito di farla funzionare!


✔ Per approfondire ti rimandiamo ai seguenti articoli…

Come Usare la Legge dell’Attrazione. IL SEGRETO DI RHONDA BYRNE. La Legge di Attrazione risponde più alla sostanza emotiva dei nostri pensieri e delle nostre parole… continua »

Tutti noi abbiamo una Scala Emotiva, per semplificare o ci sentiamo bene o ci sentiamo male. Se non ci sentiamo bene stiamo mantenendo nei nostri pensieri qualcosa che non vogliamo: Depressione – Paura – Rabbia – Frustrazione – Noia, stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE NON VOGLIAMO. Interesse – Contentezza – Eccitazione – Felicità – Estasi stiamo pensando e anticipando CIO’ CHE VOGLIAMO…. continua »

Legge di attrazione – Noi tutti funzioniamo a seconda della legge naturale dell’universo. Questa legge è precisa, ovunque noi siamo ovunque ci troviamo siamo governati da questa legge “Legge di attrazione”. Perciò dobbiamo fare molta attenzione a quello che pensiamo perché attrarremo a noi. Noi siamo ..  continua »

La legge di attrazione in 10 step. Mi piacerebbe permettere a tutti di prendere confidenza con la Legge d’Attrazione. Spero che possa servirvi per raggiungere qualsiasi cosa desideriate. Con me sta funzionando, spero anche con voi!  continua »

La Legge Di Risonanza Il Simile Attrae Il Simile – La Legge di Risonanza è certamente una delle Leggi Universali più interessanti, ma allo stesso tempo, tra le meno indagate dall’essere umano. Nonostante molte persone non la conoscano, questa Legge resta immutabile, imparziale, e agisce sempre, indipendentemente dal fatto che ne siamo consapevoli o meno. È presente nell’Universo intero e nel Tutto, ed è alla base del nostro mondo fisico… continua »

Tag: Esther e Jerry Hicks

Lascia il tuo commento:
Precedente I soldi : cosa, o meglio, chi sono davvero? Successivo L'essenza del denaro