Influence – Come spingere gli altri a dire di si

Influence – Come spingere gli altri a dire di si.

Scopri come spingere gli altri a dirti di sì rispettando i principi etici della professionalità!

Cosa imparerai:

  • i principi che stanno alla base dell’influenza etica: persuasione, influenza, negoziazione;
  • come metterli in pratica per ottenere più soddisfazione e successo nel lavoro;
  • come ottenere miglioramento nella tua vita di tutti i giorni.

In questo doppio CD audio il professor Cialdini ti spiega in modo semplice e con esempi pratici i 6 pilastri che governano i nostri comportamenti: reciprocità, scarsità, autorità, coerenza, consenso, simpatia. Il tutto rispettando i principi etici della professionalità.

L’alto valore di questo audiocorso, oltre ai contenuti, è dato anche dalla ottima qualità della voce registrata. Cialdini ha dedicato oltre 3 anni di studi e ricerche sperimentali sul campo per individuare i principi a cui tutti noi, consciamente o inconsciamente, ci atteniamo.

L’audiocorso in due cd, finalmente a tua disposizione in italiano, ti permette di ascoltare le fondamentali lezioni sui processi di persuasione e influenza, sulla base del suo best seller Influence [condizionamento], e che è il risultato dell’indagine sulle ragioni che spingono le persone a essere accondiscendenti in ambito lavorativo.

Il cofanetto contiene due cd con 8 tracce audio. Trovi anche una special card con le tecniche di influenza riassunte, così puoi portarle sempre con te e esercitarti nel metterle in pratica!

Se il tuo lavoro si svolge a contatto con altre persone, questo corso audio è un “must” assolutamente da avere nella tua libreria (e soprattutto da ascoltare!). Puoi sentirlo tranquillamente in auto, mentre vai al lavoro.

Robert B Cialdini è docente di psicologia alla Arizona State University – dove è stato anche nominato Ricercatore Emerito – e uno dei conferenzieri più richiesti al mondo. È uno degli esperti più citati nell’ambito della persuasione e dell’influenza e ha scritto un testo fondamentale sull’argomento, Influence” (in italiano Le Armi della Persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì ) ha venduto oltre 1.000.000 di copie nel mondo. Grazie all’intensa formazione nell’ambito della psicologia del condizionamento e a trent’anni di ricerca sull’argomento, il dottor Robert Cialdini è diventato un esperto a livello internazionale nel campo della persuasione, del condizionamento e della negoziazione.  Il dottor Cialdini è stato invitato a condividere le sue conoscenze sui processi dell’influenza da molte università e aziende tra cui le università di Harvard e di Stanford, l’IBM, la Ericsson e la Coca-Cola.

Audiocorso cofanetto 2 CD
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Crediti immagine Fresh Paint

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