Incantesimo per trovare l’amore

Incantesimo per trovare l’amore

La vita segreta di ognuno di noi è tutto quell’insieme di sogni, di desideri, di sensazioni che non condividiamo con nessuno, neanche con il nostro migliore amico, tanto meno con quello che definiamo “il nostro amore”.

C’è una vita segreta che ci accompagna, una vita fatta di parole non dette, di occasioni mancate, una vita segreta che crediamo essere solo nostra, dimentichi del fatto che viviamo nel mezzo di un bacino cosmico, di una rete neurale di informazioni che spazia per il cosmo di tutti i mondi conosciuti e sconosciuti.

Quel che crediamo essere il nostro più terribile segreto è di dominio pubblico ed è la più vera verità su noi stessi, è l’essenza più profonda della creazione della nostra realtà.

La nostra vita segreta è la più sincera manifestazione della missione interiore che siamo chiamati a svolgere per il bene nostro e quello di coloro che ci circondano, vicini e lontani.

Quando viviamo la nostra vita segreta non riusciamo a smettere di sorridere, tutto va esattamente come deve andare e noi, siamo assolutamente perfetti, diciamo le parole giuste, svolgiamo la professione che amiamo, respiriamo amore e siamo gioia.

Il mio consiglio è di smettere di credere che questa vita segreta sia segreta e di manifestarci in tutta la nostra magnificenza, nella nostra verità, splendere nella semplicità dell’essenza, bagnarci nella nostra luce, avvolgere le nostre ombre con dolcezza, certi che non esiste altra vita oltre quella che sogniamo.

Ciò di cui hai bisogno è la verità su te stesso, c’è solo un individuo sulla faccia del pianeta che può scoprirla e quella persona sei tu. Non esistono guru, non ci sono maestri, c’è solo questo respiro che può guidarti in te, dove nulla è segreto, dove tutto è realtà, dove il segreto è svelato, esiste solo una verità: la tua.

Credo che la ripetizione dell’intento e il gioco di mantenerlo nella nostra vibrazione sia la chiave di un divertimento senza fine, per questo motivo ho voluto condividere con te che leggi alcune formule magiche di gioia che se ripetute più volte al giorno possono metterti in contatto con i tuoi desideri più profondi e liberare la strada alla loro manifestazione.

Questa è la prima…buon viaggio!

amore

Incantesimo per trovare l’amore

In questo momento, unico, irripetibile, scelgo di vibrare nell’amore.

In quest’attimo perfetto e meraviglioso, scelgo di essere amata, di sentirmi la divinità che sono.

Ora, proprio qui, a piedi nudi, scelgo di essere vera in tutto il mio essere.

Riconosco in me stessa tutto ciò di cui ho bisogno, trovo nel mio respiro l’essenza della creazione libera.

Volo nel mio essere, ascolto parole d’amore, abbraccio il mio cuore perfetto e splendido.

Sono la via in cui l’amore ritrova se stesso e gode si sé, mentre amo senza condizione tutto ciò che mi circonda. Grazie.  Scritto di Vega Roze

Vega Roze è una scrittrice ispirata, (autrice del libro Quel Che una Strega Sa) affermata blogger, e raffinata musicista. Vive e lavora a Torino

L’autrice trova in un mercatino alcuni diari di una strega vissuta nel secolo scorso. Scopre magiche analogie tra i suoi appunti e quelli dell’antica sorella. Decide così di unire in un unico scritto il “sentire” di entrambe e di riportare in vita il vecchio Grimorio creando un nuovo “diario degli incantesimi” del cuore— Per continuare a leggere, clicca qui: Quel Che una Strega Sa

ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Rimedi Cabalistici per l’Amore – Come risolvere i problemi legati all’amore? Non molti sanno che nella Cabala è possibile trovare un aiuto davvero importante per quanto riguarda la vita affettiva.

RITUALI E INCANTESIMI

Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Archetipi Successivo Wicca