Inalatore Sale Himalaya

Inalatore Sale Himalaya. Da alcuni anni esistono terapie per le vie respiratorie le quali sono trattenute in supporti di sale chiusi. Ancora più conosciuti sono gli effetti benefici per le vie respiratorie dell’aria di mare pregna di sale. Sono gli stessi malati di asma e coloro che soffrono di allergie a rendere noto un serio miglioramento del respiro dopo aver inalato il microclima salino.

Il respiro diventa più leggero, il contenuto di sale nell’aria mette in moto un processo di auto-purificazione.

L’Inalatore può aiutare, con un suo uso regolare, in caso di:

  • Asma e Allergie
  • Disturbi dati da raffreddore come naso tappato e menbrane mucose gonfie
  • Disturbi respiratori dati dal fumo.
  • Misura di convalescenza

Sentirete il:

  • processo naturale di purificazione (si dimostra con il tossire muco o impurità, starnutendo, naso che cola, secrezione)
  • il benessere generale dei polmoni e delle vie respiratorie.

» Inalatore Sale Himalaya

Ti potrebbe interessare anche…

Lampada di Sale Himalaya. – Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma.

Sale dell’himalaya – Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes…), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili… Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali. E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino. Il sale cristallino contiene l’energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Più informazioni »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Manuale di Risveglio - Il primo reale passo verso la felicità Successivo Pratica dell'Immaginazione Attiva