In Memoria di Stuart Wilde

In Memoria di Stuart Wilde – Il celeberrimo scrittore e Maestro di Metafisica Stuart Wilde è morto il 1 Maggio 2013, all’età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore mentre percorreva una strada panoramica attraverso l’Irlanda.

Wilde era considerato uno dei più grandi metafisici mai esistiti. Molti famosi scrittori ed insegnanti del New Age e del Nuovo Pensiero hanno studiato privatamente con lui: ricordiamo Deepak Chopra e Wayne W. Dyer .

I suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l’Italiano. Inoltre Wilde è apparso in oltre 500 programmi televisivi e 10.000 programmi radio.

Nel 1980 Wilde ha correttamente descritto il campo di vita eterica presente intorno agli esseri umani, in modo preciso e dettagliato.

Tra gli insegnamenti di Wilde vi erano l’evoluzione spirituale, lo sviluppo personale, la vera origine dell’uomo, previsioni su eventi futuri (visti nelle sue regolari meditazioni trascendentali). Centinaia di predizioni di Wilde si sono già avverate.

“L’improvvisa partenza di Stuart da questo mondo è stata scioccante, e milioni di cuori in tutto il mondo piangeranno la perdita di un grande maestro, un grande uomo e un grande amico. Ha toccato la vita di così tante persone e ci mancherà molto. Tom Lishman, portavoce di Stuart Wilde

Alla Finestra del Domani

Alla finestra del Domani
Ho visto molti anni passati
E’ stato facile capire dove saremmo arrivati
Intervenendo nel tempo
Come eravamo cresciuti, quanto avevamo lottato, e come avevamo trionfato
Dietro il passato c’era il futuro di domani
Non era molto diverso da oggi
Ma qualcosa era stato aggiunto
Un pò più di luce
E in questo modo, siamo venuti a trascendere
E gli anni passsati si muovevano lentamente
E i domani scorrevano gradualmente
Si sono uniti al centro e si sono girati gli uni verso gli altri
Per diventare Paradiso sulla Terra
Quello che ci è stato promesso
(questo è stato l’ultimo scritto di Stuart Wilde, pubblicato sul suo sito il 1 Maggio 2013)

Stuart Wilde, è stato uno dei più famosi esponenti dell New Age, è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana. E’ stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. In questi ultimi anni con le sue straordinarie ricerche ha suscitato ostilità che lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità.

Ha una casa a Londra e una grande villa in Australia con pareti che si spostano e altri congegni speciali e dove ha subito alcuni degli attacchi da entità non umane che descrive nel libro I Gladiatori di Dio. – Autore molto prolifico, ricco di humor, pungente ed emozionante, ha all’attivo quindici libri tradotti in dodici lingue, tra  cui La Forza, Miracoli ….il Il Sesto Senso e tanti altri…

(Stuart Wilde Amazon)

(Stuart Wilde Macrolibrarsi)

(Stuart Wilde iardino dei Libri)

Lascia il tuo commento:
Precedente Padroni della nostra Vita Successivo Come il cervello percepisce lo spazio