In Meditazione Verso le Vite Passate

La meditazione è una tecnica che può essere usata per sperimentare la pace, la tranquillità e la bellezza interiore, e che ci porta a ripensare al mondo intorno a noi, anche noi stessi. Ci spinge ad avere fiducia nella nostre capacità, a usare e dirigere le nostre energie per purificare il corpo e la mente… in modo da scoprire e sviluppare la nostra spiritualità.

Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata nel CD audio allegato, puoi raggiungere uno stato di rilassamento e infondere pace e serenità dentro e fuori di te.

“Le tensioni del mondo moderno sembrano sabotare costantemente la nostra vita quotidiana; persino i momenti di relax e di piacere sono limitati perché le pressioni sempre crescenti e le continue richieste ci confondono e ci turbano… Per fortuna, la pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente. Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall’eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia.

La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante. E i benefici che se ne traggono vanno ben al di là dello stato meditativo che si raggiunge, sebbene valga la pena ricordare che la meditazione è di per se stessa molto salutare. Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustrazione, lo stress, l’ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro Io superiore, con la sua capacità di amare.

Di conseguenza, considerando la vita e il nostro posto nel mondo da un punto di vista più elevato, apprezzando l’amore che risiede dentro di noi e scoprendo che possediamo già questo dono prezioso così ricco di bellezza, ci ritroviamo pieni di amore per noi stessi e siamo in grado di raggiungere la felicità e la gioia. Diveniamo a tutti gli effetti esseri illuminati e illuminanti.”

In Meditazione Verso le Vite Passate + Cd Audio
Un percorso verso la pace interiore
Ordina su Il Giardino dei Libri

L’intelletto può intromettersi e dire: Io non so chi tu sia, ma il cuore lo sa. Brian Weiss

Diveniamo a tutti gli effetti esseri illuminati e illuminanti. Brian Weiss

Guida pratica all’Ipnosi Regressiva – La tecnica permette di rivivere episodi negativi e traumi subiti in passato. Può quindi servire per raggiungere il cuore di molti problemi psichici e risolverli. Con ricadute positive anche sulla salute fisica. leggi questo articolo »

Quanto tempo passa dalla morte di una persona prima che l’anima si reincarni? Risponde Brian Weiss  »

Posso avere delle regressioni utilizzando il CD di meditazione? – Brian Weiss risponde »

Brian Weiss la Reincarnazione ipnosi regressiva e progressiva. Ultimamente si parla tanto di reincarnazione e di ipnosi regressiva per scoprire chi eravamo nelle vite precedenti. A farlo non è solo la parapsicologia, ma anche la psichiatria non ufficiali… Leggi »


Articoli simili o correlati…

Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate – 2 meditazioni guidate con sottofondo musicale in 432 Hz

Memorie Passate, Vita Presente – Scopri i tuoi ricordi nascosti e trova la tua vera identità…

Vite Passate, Vite Quantiche – Un viaggio nel tempo con l’ipnosi regressiva,

Lascia il tuo commento:
Precedente Che Tipo Psicologico Sei? Successivo Il Gioco dell'Eroe