Come Imparare dai Tuoi Errori e Avere Successo

Come Imparare dai Tuoi Errori e Avere Successo

Chi di noi non ha commesso errori nella propria vita?

Piccoli o grandi che siano stati, se analizzati correttamente possono rappresentare il punto di partenza per il miglioramento della propria esistenza.

Questo manuale-strumento ti aiuterà a trovare il metodo giusto: il flusso degli eventi, degli accadimenti inizierà ad allinearsi in modo positivo intorno a te, rifletterai sulle tue esperienze, sugli errori, sugli stati d’animo positivi o negativi.

Sono queste le energie e le forze che accenderanno il faro della tua nuova vita.

La tua vita è in funzione di quello che tu pensi di te stesso, della tua autostima, della tua autoconsiderazione.

Nessun altro può vivere al tuo posto, né camminare nelle tue scarpe, né avere la tua esperienza. Nessuno può sostituirsi a te nel raggiungere il tuo scopo e il tuo successo.

Se pensi a un arciere che tira al bersaglio, solo tu puoi essere la tua freccia.

Non vedere mai ciò che fai come un fallimento, ma come l’esatta conseguenza della somma delle tue azioni; ecco perché non hai mai fallito, hai sempre imparato.

La freccia dà un feedback perfetto: va a finire esattamente dove l’arciere l’ha mandata.

Pensa quante cose puoi imparare da un tiro che gli altri definiscono sbagliato! Diventa rapido nel riconoscere gli errori, ma soprattutto diventa proattivo. Impara a vivere nel momento presente. Quando ragioni sul “ah se avessi fatto diversamente”, ragioni in un altro tempo, non puoi cambiare ciò che è accaduto! Il presente è adesso.

Se senti che non sei bravo come tutti gli altri, è solo perché ancora non hai scoperto chi sei.  E quando ci sarai riuscito diventerai invincibile.

Come Imparare dai Tuoi Errori e Avere Successo
Lascia il tuo commento:
Precedente Magia della Piramide Successivo Essenza Stargate - Numero 6