Impara l’Inglese in un Mese

Impara l’Inglese in un Mese – Dall’autore del Best-Seller “Il segreto di una memoria Prodigiosa” ecco il nuovo libro per imparare la lingua inglese in poco tempo divertendosi.

Impara l’inglese in un mese è il primo e per ora unico libro che insegna l’inglese attraverso le tecniche di memoria.

Ovviamente non ha minimamente la presunzione di far diventare il lettore un madre lingua ma fornire le conoscenze che vanno dall’articolo fino al periodo ipotetico dando gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione.

Infatti ci sono già migliaia di corsi di lingue ma alla fine se non si pratica per un po’ di tempo si finisce per dimenticare ciò che con grande sforzo si è imparato in lunghe ore di studio. Quello che fa la differenza è il risultato che è dato da quanto si trattiene di quello che si è studiato.

Da qui l’idea di usare le tecniche di memoria per trattenere le informazioni e la metafora del viaggio per rendere l’apprendimento ancora più piacevole.

A chi è dedicato:

  • Imprenditori
  • professionisti
  • bambini
  • studenti
  • chiunque voglia imparare l’inglese una volta per tutte divertendosi.

Il libro rappresenta infatti il viaggio di un guerriero alla conquista della Gran Bretagna. Ogni tappa è rappresentata da diversi argomenti, esercizi correlati e, prima di poter varcare la frontiera verso la tappa successiva, il guerriero deve essere in grado di rispondere a una serie di “parole d’ordine” che garantiscono il fatto di aver assimilato completamente l’argomento.

Ogni parte è strutturata in modo da memorizzare le informazioni sul lungo termine.
Oltre 1100 illustrazioni aiutano il lettore a memorizzare:

  • più di 900 vocaboli base della lingua
  • le regole grammaticali
  • le coniugazioni dei verbi
  • i verbi irregolari

Un libro che rappresenta semplicemente una meravigliosa ed efficace svolta nel sistema di apprendimento tradizionale. Rappresenta un modo per imparare meglio, in meno tempo e soprattutto con la certezza di ottenere i risultati che si desiderano.

Imparare una nuova lingua non significa solo utilità ma soprattutto una sfida che rafforza la fiducia in se stessi e l’autostima.

Impara l'Inglese in un Mese

Voto medio su 35 recensioni: Buono

Articoli correlati….

Il Segreto di una Memoria Prodigiosa. – Tecniche di memorizzazione rapida.

Inglese in 21 Giorni – Tecniche di memoria e strategie di apprendimento avanzato per scrivere, capire e farsi capire.

Quaderno d’Esercizi per Imparare le Parole dell’Inglese. Sapere le regole grammaticali non è mai sufficiente. Bisogna anche conoscere i vocaboli giusti per farsi capire.

Inglese Essenziale per Italiani – Essential English – Corso completo – John Peter Sloan è uno degli insegnanti più richiesti d’Italia, grazie al suo metodo “Inglese Essenziale”, creato specificamente per gli italiani.

Se cerchi Corsi di Lingue: francese, giapponese, brasiliano, russa, turca, arabo, polacca, o in qualunque altra lingua… clicca qui  »

Interessante tecnica di studio per imparare a studiare le tabelline, a cura di Matteo Salvo, fondatore del sito di riferimento per le tecniche di memoria. Guarda il video e scopri com’è semplice imparare le tabelline con un metodo semplice e divertente! Ideale per chi ha bambini o insegna ai più piccoli.

Tag: Corsi di Lingue Straniere 

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere della Gratitudine - Un semplice grazie per cambiarti la vita. Successivo Semi dalle Stelle