Impara le Tabelline

Impara le Tabelline

Interessante tecnica di studio per imparare a studiare le tabelline, a cura di Matteo Salvo, fondatore del sito di riferimento per le tecniche di memoria.

Impara le Tabelline con Matteo Salvo

“Ciao questo video è dedicato ai bambini e ai loro genitori che, sicuramente, non hanno dimenticato quante ore hanno passato a ripetere ad alta voce le tabelline.

Io personalmente ricordo che dedicavo parecchie ore al pomeriggio e anche quando si andava a scuola che mi accompagnavano i miei genitori in macchina, mi chiedevano le tabelline.

5×7?.. 3×8?.. in modo da riuscire a ricordare attraverso la ripetizione, era qualcosa di estremamente noioso, e uno non era mai sicuro.

Guarda attraverso una strategia come può diventare semplice..”

Guarda il video e scopri com’è semplice imparare le tabelline con un metodo semplice e divertente! 

Ideale per chi ha bambini o insegna ai più piccoli.

Chi è Matteo Salvo?

Matteo Salvo è nato a Genova il 6 novembre 1976. Dal 2000 insegna tecniche di memoria e metodologie di studio anche all’estero sia in lingua inglese che in lingua spagnola.

Ha fondato e dirige la scuola mindperformance, con sede a Torino, specializzata in strategie di apprendimento efficace e nel miglioramento e nello sviluppo delle risorse umane.

I suoi corsi di memoria e di metodologie di studio sono frequentati da liberi professionisti, medici, avvocati, imprenditori e da tutti coloro che studiano per lavoro e vogliono migliorare i propri risultati.

Ha scritto i libri:

Il Segreto di una Memoria Prodigiosa. – Tecniche di memorizzazione rapida.

Sviluppa una Memoria Prodigiosa – Scopri le strategie per avere una memoria sempre dinamica, agile e brillante.

Impara l’inglese in un mese – Impara l’inglese in un mese è il primo e per ora unico libro che insegna l’inglese attraverso le tecniche di memoria.

Metti il Turbo alla Tua Mente con le Mappe Mentali – La miglior guida per imparare tutto sulle sulle mappe mentali.

Lascia il tuo commento:
Precedente Più Giovani in 4 Settimane Successivo Cavalcare la Propria Tigre