Crea sito

Immagine del Io Sono

Immagine del Io Sono  – L’Immagine dell’“IO SONO” è la rappresentazione fisica di Dio nell’Essere Umano. Il suo nome è la prima persona del verbo Essere che è: “IO SONO” e a sua volta è il Sacro Nome di Dio. L’ immagine è divisa in tre parti che sono la costituzione occulta dell’essere umano come di una Trinità: L’“Io Sono”; La “Scintilla Divina Interna”; La Personalità.

L’“IO SONO” è la figura superiore che abbraccia nel suo “Corpo di Luce” l’interezza, poichè è “Tutto”, non c’è nulla che non sia contenuto nel corpo di Dio.

Le sue braccia aperte ed estese verso il basso sono la protezione che offre alla personalità. La dirige il Raggio Azzurro di Sintesi, non c’è nulla al di fuori del suo Essere. I suoi occhi sono grandi e luminosi perchè è l’“Essere Vigilante Tutto” degli esseri umani e l’ “Attività del Cosmo”. Abita nel piano Monadico o dell’“Io Sono”. Di fronte a lui sale una Triplice Fiamma Azzurra, Dorata e Rosa che rapresenta i “Tre Aspetti Primordiali di Dio”: Volontà, Sapienza e Amore. Sulla sua fronte si incontra il cerchio con il punto, che è il simbolo primario che rappresenta l’“IO SONO” e il Cosmo. Il suo mantram è “Io Sono” o l’“OM”, che può intonarsi tre volte durante la meditazione. SCINTILLA DIVINA INTERNA. Si trova nel centro dell’Immagine ed è di colore Dorato, che è il Raggio che la dirige e porta un Loto contenuto nella Triplice Fiamma ed il Gioiello nel Loto. Ogni “Essere Umano” possiede una Fiamma Triplice nel Corpo Fisico-Eterico, un’altra nel Corpo Astrale e una nel Corpo Mentale. Essa è l’intermediario tra la Presenza “IO SONO” e la Personalità.

I sette cerchi concentrici sono nel “Corpo Causale” e rivestono la Scintilla Divina ed è dove si trova riposta la memoria costruttiva accumulata attraverso tutte le reincarnazioni che sono: Principio e Volontà, la Sfera del Raggio Azzurro; Saggenza ed Intelligenza, la Sfera del Raggio Dorato; Amore e Attività, la Sfera del Raggio Rosa; Purezza e Ascensione, la Sfera del Raggio Bianco; Verità e Salute, la Sfera del RaggioVerde; Provvidenza e Pace, la Sfera del Raggio Oro-Rubino e Libertà, Trasmutazione e Perdono, la Sfera del RaggioVioletto.

Questa “Scintilla Divina Interna” abita nel Piano Mentale Superiore. E’ contenuta in un triangolo che è il suo simbolo. Il Suo mantram è “OM MANI PADME OM” o “IO SONO QUELLO CHE IO SONO”, e lo si può intonare ogni volta che si mediti pensando in questo Fiore di Loto di Fuoco Interiore.

I Raggi Azzurro e Rosa, emanano dal costato di Amida Buddha che è il “Buddha oltre il Buddha”, la “Luce Infinita dello Splendore senza Limiti”, e furono coloro che in principio conformarono questa “Scintilla Divina Interna”. Il suo mantram è “NAMU AMIDA BUTSU” e si può realizzare durante la meditazione, riflettendo su ciò che ingloba e traendo con gli anni la realizzazione dei suoi contenuti. PERSONALITA’. E’ l’essere inferiore composto dal corpo fisico, eterico, astrale e mentale inferiore, ed è chiamato “Quaternario Inferiore” ed è rappresentato dal quadrato che forma la “Croce di Malta”, che è il Patrono Elettronico del Maestro Saint Germain,

Avatar della Nuova Era dell’ Acquario, Direttore Permanente del Settimo Raggio Violetto Trasmutatore. Le sue opere per la Nuova Era si trovano compilate nel “Sacro Libro dell’Io Sono”.

Sulla croce si trova un cuore con la Fiamma Triplice, riflesso della “Scintilla Divina Interiore”, che è posto sopra la “Ruota del Dharma”, annunciante la vita che si dovrebbe condurre e i cui Otto Raggi sono le seguenti virtù da sviluppare: 1º) Corretto Pensare, 2º) Corretta Parola, 3º) Corretta Azione, 4º) Corretto Sostentamento, 5º) Corretta Osservazione , 6º) Corretta Meditazione, 7º) Corretta Comprensione e 8º) Corretto Sforzo.

Questo corpo denso è di colore Rosa perchè è la Fiamma che lo dirige. Le sue braccia sovrastanti sono la personalità che cerca l’unione con il proprio Dio Interiore. Il Raggio di Luce che unisce l’essere inferiore con la Scintilla Divina Interiore e la Presenza “IO SONO” è il Triplice Cordone Argentato che è il nesso della comunicazione dell’essere umano con Dio. La Corona degli Elohim brilla sopra la sua fronte e consta di Sette Raggi con lo stesso significato dei Raggi del Corpo Causale. Gli Elohim sono i costruttori del nostro Sistema e coloro che trassero per la prima volta in manifestazione i Sette Raggi.

I loro nomi sono: 1- Hercole, Raggio Azzurro; 2- Cassiopea, Raggio Dorato; 3- Orione, Raggio Rosa; 4- Chiarezza, Raggio Bianco; 5- Vista, Raggio Verde; 6- Tranquillità, Raggio Oro-Rubino; 7- Arturus, Raggio Violetto.

Questo Essere è avvolto nel Pilastro di Fuoco Violetto che fu dato alla Terra dal Maestro Saint Germain per la sua protezione e purificazione, con il potere di consumare e dissolvere il karma, e proteggere contro tutto il negativo. La sua affermazione è: “Io Sono la Legge del Perdono e la Fiamma Violetta Trasmutatrice che Consuma e dissolve tutti gli errori commessi da me e da tutta l’umanità”.

Il Tubo di Luce Bianca è la Fiamma della Ascensione che eleva e purifica qualsiasi “Corrente di Vita” per risalire dalla ruota delle reincarnazioni al fine di acquisire l’Auto-Maestria. Questa immagine è la più completa e dettagliata spiegazione grafica dell’Essere Umano Invisibile ed è caricata con la Radiazione, Luce e Amore dei Maestri Ascesi. Può essere utilizzata attraverso la meditazione mantenendola di fronte osservando ognuna delle sue parti dentro di essa. Altrettanto la si può usare nell’insegnamento come ricorso pedagogico e materiale di apoggio. Dove desideri che questa “Immagine della Presenza Io Sono” apra un poderoso “Campo di Forza” Spirituale che annienti la negatività, e dia il passo alle radiazioni più alte provenienti dal più eccelso “Piano di Luce”. Fonte metafisicaitalica

Immagine del Io Sono Cd Audio + libretto – L’Immagine dell’ “IO SONO” è la più completa e dettagliata spiegazione grafica dell'”Essere Umano Invisibile”, la rappresentazione del tuo “Essere Reale”, Dio dentro di te.

Per trovare Dio non è necessario muoverti da nessuna parte, è lì dove tu ti trovi, nel tuo interiore.

Per facilitare la comprensione e l’incontro con Dio in te, esiste l’Immagine dell'”Io Sono”. Anche se apparentemente semplice è bella e piena di simboli che se li conosci ti daranno la chiave della loro Saggezza.

Immagine del Io Sono Cd Audio + libretto
Collezione Metafisica Essenziale
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

  • Trilogia dell’Io Sono – Io sono – Io sono Dio – Io sono Colui che è. Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”. Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”.
  • Io Sono  – Io ti dò la chiave con la quale aprirai ogni mistero che ora ti nasconde il segreto del mio Essere… Medita profondamente queste parole e portale con te nel tuo lavoro, qualunque esso sia. Fai di esse il fattore vitale dominante del tuo lavoro e di tutti i tuoi pensieri creativi.
  • La Matrice dell’Io Sono. Essere semplicemente se stessi. L’emozione di entrare in contatto con uno dei più grandi Maestri Ascesi della storia è la luce che risplende su tutte le parole. Una nuova testimonianza del Maestro Saint Germain che arriva, ancora una volta, puntuale, in un periodo storico di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.
  • Discorsi dell’Io Sono.  In “Discorsi del Io Sono”, il Maestro Saint Germain espone, con parole semplici, la verità eterna della Presenza di Dio in noi.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube