Il Vincitore è Solo

Il Vincitore è Solo – Tutti noi dovremmo seguire i nostri sogni. Ma quanti riescono ad ascoltare davvero il proprio cuore? E quanti invece permettono che i loro sogni vengano manipolati, distorti da una società basata su valori artificiali, come il lusso, la ricchezza e la fama?

In questo nuovo romanzo Paulo Coelho mette in scena la battaglia di un uomo in lotta con se stesso e con la deriva della società.

Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa.

Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo, una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla.

Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori definitivi della gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore.

Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata.

Coelho torna ai grandi temi di “Undici minuti” e lo “Zahir” con un romanzo specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

Igor, un miliardario russo, ilquale reputa accettabile l’omicidio, purché sia giustificato da un buon motivo: per esempio, alleviare la sofferenza umana o determinare il ritorno della per­sona amata.

“Quando ho deciso di fotografare il mio tempo, ho scritto questo romanzo.” – Paulo Coelho

Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.  Paulo Coelho

L’uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di meglio esiste in lui. Paulo Coelho

Il Vincitore è Solo
Edizione Speciale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Piccole Cose Successivo La Magia del Sesso