Il Viaggio Interiore

Il Viaggio Interiore Esperienze, riflessioni. esempi. 

Buon Viaggio dentro… e buone scoperte

Bert Hellinger ci invita a metterci in cammino verso il centro di noi stessi. Viaggio interiore è sinonimo di meditazione. Il termine meditazione descrive la meta di questo viaggio, guardare in raccoglimento qualcosa di nascosto, che ci attrae, anche se continua a restare invisibile.

Nella prima parte di questo libro l’autore descrive le tappe di questo viaggio, anche i pericoli in agguato, che ci distolgono, ci trattengono o ci costringono addirittura a tornare indietro. Spesso lungo il cammino ci viene donata una prospettiva. Tutto d’un tratto sappiamo quale sarà il passo successivo della nostra vita.

Nella seconda parte l’autore riporta alcune esperienze di percorsi interiori intrapresi dalle tante persone che si sono rivolte a lui.

La lettura di questo libro è utile anche a chi non intende intraprendere il viaggio interiore. Contiene infatti sorprendenti suggerimenti su come vivere serenamente la vita di tutti i giorni. Talvolta questi suggerimenti arrivano dritti alla nostra anima.

Il Viaggio Interiore
Esperienze, riflessioni, esempi

Voto medio su 1 recensioni: Mediocre

Il viaggio interiore. Per ritrovare se stessi, il proprio cuore e riscoprire la propria essenza.

Vengono inoltre proposti esercizi di respirazione in acqua per ricordare l’esperienza della propria nascita.

Attraverso il viaggio interiore descritto in questo libro si può far ritorno a “Casa”, in quel luogo dove si trova il Vero Sé e dove si possono scoprire le dimensioni nascoste della propria forza e della propria ricchezza.

L’approccio proposto è psicologico, filosofico, mistico o terapeutico? È al tempo stesso tutte e nessuna di queste cose. Possiamo considerare questo lavoro un processo per rendere la nostra vita più piena e soddisfacente.

Il Viaggio Interiore
Per ritrovare se stessi, il proprio cuore e riscoprire la propria essenza

Il Viaggio Interiore Tecniche di Autoguarigione, Meditazione e Visualizzazione. Sempre più persone si dedicano all’approfondimento di tecniche di sviluppo delle proprie facoltà di autoguarigione, delle doti di introspezione e delle potenzialità personali. Imparare a usare la visualizzazione e le percezioni psichiche è un importante passo avanti nella conoscenza di sé verso quell’equilibrio che è al tempo stesso un potente mezzo di autoguarigione.

Questo libro aiuta a scoprire il meglio di sé, seguendo un percorso guidato in dodici fasi, attraverso le quali occorre passare, rimuovendo ostacoli e condizionamenti, per approdare alla vera scoperta di sé.

I blocchi energetici – che normalmente ostruiscono i chakra inferiori – vengono rimossi, dando luogo a nuovi flussi di energie, a nuovi stimoli e nuovi obiettivi esistenziali: autoguarigione, diagnosi e cura degli altri. Avviene così uno scambio tra vita individuale e cosmica e si è in grado di divenire canali dell’energia spirituale.

Il Viaggio Interiore
Tecniche di Autoguarigione, Meditazione e Visualizzazione

Il tempo interiore che mistero – La percezione del tempo è una delle strutture basilari della nostra vita. E potrebbe molto variare, da persona a persona. Ognuno di noi conosce coloro che dicono “il tempo vola”, oppure “il tempo non passa più”. Questi concetti base fanno parte della semantica di tutte le lingue europee. Continua a leggere »


Articoli correlati…

Rinasci e Risveglia il tuo Potere Interiore – Un metodo rivoluzionario per far emergere il potenziale che è in te.

Manuale Pratico dell’Evoluzione Interiore – Una guida alla ricerca del sé. Spiritualità – Silenzio – Meditazione – Preghiera – Contemplazione – Azione.

Crea la Vita che Ami – Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei. La scoperta delle forze interiori e del Perché è geniale, pur nella sua semplicità! E riempie le persone di nuove sorprendenti ricchezze

Lascia il tuo commento:
Precedente Non Località - Dove Tutto è Uno e l'Uno è la Mente Successivo Molecole di Emozioni