Il viaggio della coscienza Universale

Il viaggio della coscienza Universale

Cari amici, vi presentiamo l’opera di Alberto Cogliani (Swamy Nityanand)

“Il viaggio della coscienza Universale”

Swamy Nityanand ci ha espressamente richiesto di diffonderlo, e così sarà. Quest’opera è molto ampia e tratta argomenti che potrebbero non trovare condivisione.

Ci siamo astenuti dai giudizi personali e abbiamo ascoltato quello che Swamy Nityanand espone, ci sono informazioni a noi dissonanti ma riteniamo sia giusto che venga fatto conoscere e lasciamo ai lettori le proprie personali considerazioni.

Se vogliamo comprendere in profondità la vita extraterrestre, allora dobbiamo capire l’importanza della coscienza. Per questo motivo il concetto di ‘Exoconsciousness’ di Rebecca Hardcastle è estremamente importante e divinamente ispirato. Exoconsciousness è dedicato a esplorare le dimensioni extraterrestri della coscienza umana che legano direttamente noi al cosmo e ai suoi abitanti. Exoconsciousness è impegnato nella preparazione di una pacifica coesistenza e comunicazione con le comunità extraterrestri. Lo studio, l’esplorazione e l’esperienza di exoconsciousness ruotano attorno ai seguenti punti:

È la totalità del nostro essere in continua evoluzione in modo tale che stiamo diventando consapevolmente entità cosmiche?

È il nostro corpo l’ astronave e la nostra coscienza la nave madre?

Come è exoconsciousness legata al nostro DNA?

Quali sono le origini extraterrestri della nostra coscienza?  

Come è questa corda cosmica efficacemente utilizzata per viaggiare, comunicare e crescere come persone intergalattiche?

Qual’ è la correlazione tra la corsa tecnologica e la coscienza?

Ci poniamo nella speranza che quest’opera possa dare una diversa visione del momento in cui viviamo.


INTRODUZIONE Nel 1993, all’età di diciassette anni, iniziai a studiare il fenomeno delle possibili forme di vita cosciente in altre parti del cosmo e, allo stesso tempo iniziai anche a studiare il Misticismo ed a praticare le tecniche mistiche orientali. Iniziai a leggere libri come ‘Viaggio a Shamballa’ e ‘Angeli in astronave”, a studiare le filosofie Buddista e Indùista ed a praticare la meditazione ed il mantra.

Già allora subito intuii la connessione fra i due campi: l’esperienza mistica e la vita extraterrestre. Trovai alcune sorprendenti conferme delle mie intuizioni in quei libri che stavo leggendo. Ad esempio, in ‘Viaggio a Shamballa’ si dice che alcune delle entità che noi chiamiamo extraterrestri sono mistici provenienti da altri pianeti che vengono sul pianeta Terra senza bisogno di alcuna tecnologia, utilizzando semplicemente i loro stessi corpi astrali, la loro coscienza. In tutti questi anni ho continuato i miei studi esoterici e filosofici a cui ho aggiunto due lauree: mi laureai nel 2002 in ‘Lingue e Civiltà Orientali’ e ‘Scienze Comparate delle Religioni e delle Culture ‘. Sin da ragazzo sono stato anche a conoscenza delle esperienze dei grandi contattati come Giorgio Bongiovanni e canalizzatori come Ramtha ed ho praticato Sadhana (disciplina yogica) dal 1993 con un maestro Siddha completamente Realizzato.

Essendo stato sempre affascinato dal misticismo trovai la mia strada nel Siddha Yoga, un percorso spirituale molto antico e sacro che risale ai grandi maestri mistici cosmici del passato come il Mahavatar Babaji, Babaji è parte della famiglia di Shamballa, e quindi egli collega i due campi: la Mistica e la vita extraterrestre (essendo Shamballa una famiglia di Maestri mistici Realizzati provenienti da questo ma anche da altri pianeti).

In questo libro ho intenzione di illustrare ampiamente e chiaramente il vasto collegamento tra la mistica e la vita extraterrestre, dimostrando che la chiave per comprendere la vita extraterrestre è lo stato di supercoscienza chiamato in oriente lo stato ‘Turiya’ (Induismo) oppure il ‘Quarto’ (Buddismo) e che la chiave per vivere il primo contatto è il misticismo. Innanzitutto, nel primo capitolo, introdurrò il lettore al concetto di ‘Exoconsciousness’.

Poi, nel secondo capitolo, spieghero’ l’importanza del misticismo affinchè l’umanità possa comprendere la vita extraterrestre e le esperienze di primo contatto con forme di vita intelligenti nell’universo.

Nel terzo capitolo illustrerò uno studio comparativo dei testi religiosi di diverse tradizioni spirituali sulla Terra riguardo alla presenza extraterrestre. A questo aggiungerò i contattati più importanti sul nostro pianeta oggi.

Nel quarto capitolo mi dedichero’ a descrivere la realtà dell’ Agartha.

Nel quinto capitolo introdurrò il lettore alla realtà della Federazione Galattica di Luce e collegherò il fenomeno degli Ufo con il fenomeno dei nostri stati di coscienza.

Nel sesto capitolo mi dedichero’ a descrivere la realtà di Shamballa.

Nel settimo capitolo cercherò di illustrare il futuro dell’umanità nella mia personale comprensione.

Nel capitolo otto presenterò la ‘Fratellanza Universale della Pace’, ambasciata della Terra nella Federazione Galattica di Luce. Infine, nel nono capitolo concludo descrivendo le chiavi per arrivare alla liberazione dell’umanità sul nostro pianeta.

L’importanza di questo libro per l’umanità è che esso mostra chiaramente il legame tra misticismo e vita extraterrestre: il fatto che mentre alcune delle entità che noi chiamiamo extraterrestri utilizzano la tecnologia materiale al fine di venire a visitare il pianeta Terra, ci sono invece altri che non ne hanno bisogno perché sono mistici da ogni parte del Cosmo che hanno trasceso il tempo e lo spazio, realizzando la loro vera natura: Infinita Coscienza Eterna. Pertanto le due realtà del misticismo e della vita extraterrestre si fondono. Questa comprensione libererà l’umanità del pianeta Terra dall’ illusione dell’ identificazione con il tempo e lo spazio fisico.

L’importanza di questo libro per l’umanità è, inoltre, che servirà come base filosofica e struttura per la nascita della ‘Fratellanza Universale della Pace’, quindi, avrà un impatto incredibile sulla nostra civiltà in questo passaggio alla nuova era della Madre Terra.

Potete scaricare  e  condividere liberamente il libro. Buone scoperte.

Formato PDF IL_VIAGGIO_DELLA_COSCIENZA_UNIVERSALE

Formato ZIP DOWNLOAD Il viaggio della coscienza Universale

Articoli correlati…

Angeli in Astronave – Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore. Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: “E se fosse vero?”. Perché in realtà tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo è. Tutto ciò che è descritto in questo libro è realmente avvenuto.

Tag: Coscienza

Lascia il tuo commento:
Precedente Le 10 Regole per Attirare la Fortuna Successivo Energia equivale a Potere personale