Il Viaggio del Sé: Sette leggi per riscoprire la tua natura e creare benessere spirituale

Il Viaggio del Sé: Sette leggi per riscoprire la tua natura e creare benessere spirituale.

Se non lo conosci, non sai chi sei. Se non lo ascolti, non sai dove vai e perché. Quando lo scopri, la tua vita fiorisce, e attingi ad una fonte inesauribile di potere personale. È uno degli insegnamenti fondamentali delle tradizioni spirituali della storia dell’umanità, e il suo mistero continua a ispirarci. Cos’è? È il Sé: la parte più potente e autentica dell’essere umano.

Ne Il Viaggio del Sé, Davide Lo Vetere ci spiega come creiamo inconsapevolmente l’esperienza della nostra vita, e come possiamo utilizzare il potere del Sé per creare consapevolmente benessere emotivo, sociale, intellettuale e spirituale.

Attingendo agli insegnamenti senza tempo delle principali tradizioni spirituali, ma senza il gergo dei testi di spiritualità, il libro delinea sette potenti principi per scoprire e integrare il Sé, e per creare ricchezza spirituale, uno stato incrollabile di soddisfazione, serenità e gioia che deriva dall’essere allineato con la tua vera natura, e che trascende ogni esperienza, ogni pensiero ed ogni emozione.

Colmo di profonde verità sull’animo umano, Il Viaggio del Sé è un percorso pratico di autorealizzazione, che ci ricorda che le basi per vivere bene e appieno, e per creare un futuro in armonia con la nostra vera natura, sono la scoperta e la conoscenza del Sé.

Davide Lo Vetere è un autore e futurista Italiano che si interessa di evoluzione dell’intelligenza, della riscoperta della natura umana, e delle nuove frontiere della cultura e della società. La sua passione per l’origine della matematica lo ha portato a studiare a metà degli anni ’90 il regno inesplorato della mente dove formiamo la nostra intuizione simbolica della realtà. Da allora, ha esteso la sua ricerca ad altri aspetti dell’esperienza umana, e sta ora definendo attraverso i suoi lavori nuovi orizzonti di benessere emotivo, sociale, intellettuale e spirituale.

Davide Lo Vetere


Approfondimenti…


Articoli correlati….

La Realizzazione del Sé – Guida alla vera felicità… Un dono straordinario, che ci offre la profonda spiegazione del vero scopo della vita e di come realizzare nel quotidiano l’immensa e imperturbabile gioia del nostro stesso Sé.

Ajna – Il Sesto Chakra – Ajna è in relazione allo spirito e all’energia della luce e racchiude la capacità di superare il proprio ego e di sintonizzarsi con il proprio Sé superiore.

Lascia il tuo commento:
Precedente Vite Parallele - Oltre il paradigma delle vite passate Successivo All'inizio era il verbo: La forza delle parole che cambia la vita.