Il verdetto dell’ arbitro

Il verdetto dell’ arbitro – I tarocchi dello spazio delle varianti  ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno. Capirai che la realtà non si crea da sola. In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni, sarai in grado di scegliere quella giusta, riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato e deciderai quali eventi avere nella tua vita.

I Tarocchi dello Spazio delle Varianti vengono presentati in una bellissima scatola che contiene 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori) e uno straordinario libro che spiega come utilizzarle al meglio e seguire i principi del Transurfing.

Il verdetto dell’ arbitro

Il verdetto dell' arbitro. carta

Dichiarazione

Per tutta la vita vi hanno fatto prediche e ancora oggi c’è chi continua a insegnarvi come dovete essere, come dovete operare, cosa dovete leggere,a cosa dovete aspirare.

Ora, però, basta: arrogatevi il pieno diritto di fissarvi i vostri canoni personali. Che siate voi a decidere cos’è giusto e cos’è è sbagliato giacchè siete voi a formare lo strato del vostro mondo. Siete in diritto di definire giusto ciò che gli altri ritegono errato, a patto che ciò non sia di danno ad alcuno.

Sfruttando il privilegio di emettere il vostro verdetto, vivete in conformità al vostro credo. Il diritto di emettere il verdetto dell’Arbitro significa libertà da circostanze oppressive, da tutto quanto incupisce la vostra vita e vi crea ostacoli nel cammino verso il fine. Ciò vi aiuterà ad acquisire una pacata sicurezza.

Interpretazione.

Nel nostro mondo le opinioni sono tante quanta è la gente. Gli uni dicono “nero”, gli altri dicono “bianco”. A chi credere?

Ricordatevi sempre che il mondo è uno specchio, e quindi concorda con tutti coloro osino emettere il proprio verdetto. Vio però non siete degli specchi! Voi siete o coloro che accettano i verdetti altrui, o gli Arbitri che emettono i propri.  In forza di ciò, la questione di quale verità si debba ritenere unicamente giusta, o da che parte stare, se dalla parte dei “neri” o da quella dei “bianchi”, cade da sola. Ora voi potete definire per voi stessi la vostra personale verità: ho deciso così perchè io sono l’Arbitro della mia realtà. E questo funzionerà senz’altro, perchè a vostra disposizione c’è lo spazio delle varianti e lo specchio duale, ovvero tutto il necessario per l’incarnazione del progettato in realtà.

C’è solo un’unica condizione da rispettare: voi dovete veramente avere l’audacia di sfruttare il vostro diritto. Se vi fate assalire da dubbi o dai rimorsi di coscienza, il verdetto perde di vigore e voi rischiate di trasformarvi da legislatore a imputato.

Dubitando, comunque sia agirete in modo non corretto. Non si tratta di capire quanto giustamente pensate e operate, ma quanto siete sicuri di essere nel giusto.

L’unica cosa che non bsognerà permettere, è che la volonta dell’Arbitro si trasformi in “diktat” della ragione. Il verdetto ha forza solo se l’anima e la ragione sono unite. Chi non ascolta la voce del proprio cuore non porta a compimento il proprio Verdetto ma compie solo errori.  Tarocchi dello Spazio delle Varianti – Reality Transurfing + Libro

Tarocchi dello Spazio delle Varianti

Lascia il tuo commento:
Precedente La Conquista della Felicità Successivo Matrix Economy