Il tuo potere invisibile e silenzioso

Il tuo potere invisibile e silenzioso – Quello in cui credete è il bagaglio che vi portate appresso nella vita. Il vero saggio non crede a nulla, se non alla sacralità di tutte le cose. Vive della spontaneità dell’energia. Non difende ne giudica nulla. Il suo mondo è eterno e infinito; vede la bellezza in tutte le cose e accetta le vie dell’uomo, comprese la restrizione e la lotta. Egli sa che senza costrizioni non ci sarebbe nessuna sfida.

Il tuo potere invisibile e silenzioso – Ogni tanto ti capita di incontrare una persona molto diversa. Non riesci a capire ciò che ti attrae verso questo individuo, ma ti rendi conto che da lui ­ o da lei ­ emana una forza e un mistero, che irradiano un potere silenzioso che è strano e affascinante. Che cos’è questa forza invisibile? Perché alcuni ce l’hanno e la maggior parte della gente no?

In questo piccolo libro si parla di quel potere, del suo mistero e del modo in cui ottenerlo. C’è un segreto che devi sapere: una volta che l’hai ottenuto, quel potere invisibile proclama senza parole le tue credenziali. È un carisma che gradualmente cresce e si sviluppa attorno a te… Tutte le nostre insicurezze derivano dal nostro bisogno di diventare “qualcuno” e dall¹esigenza di sentirci circondati da “ammiratori” perché i riconoscimenti ci fanno sentire sicuri di noi stessi.

Con questo libro impererai come smettere di appoggiarti psicologicamente agli altri e trovare dentro di te il vero carisma che ti permetterà di modificare la tua realtà.

Wilde insegna inoltre a proteggersi dalle energie negative, propone esercizi per acquisire e sviluppare percezioni extrasensoriali come chiaroveggenza, telepatia e poteri di guarigione.


La Preghiera del guerriero – Sono quel che sono. Avendo fede nella bellezza dentro di me, sviluppo fiducia. Nella dolcezza ho forza. In silenzio cammino con gli dei. In pace capisco me stesso e il mondo. Nel conflitto mi allontano. Nel distacco sono libero. Nel rispettare ogni creatura vivente, rispetto me stesso. In dedizione onoro il coraggio dentro di me. In eternità ho pietà per la natura di tutte le cose. In amore accetto incondizionatamente l’evoluzione degli altri. In libertà ho potere. Nella mia individualità esprimo la Forza divina che è dentro di me.  In servizio do quel che sono diventato. Sono quel che sono: Eterno, immortale, universale e infinito. E cosi sia

  •  Sono veramente una parte di tutte le cose.  La Forza di Dio scorre attraverso di me e io mi sento al sicuro.
  •  L’Universo è abbondante. Pertanto, io mi sento naturalmente abbondante.Tutti i miei bisogni sono soddisfatti.
  • Il coraggio è  una parte naturale del mio essere. Affrontando la vita, la trascendo.
  • Dedico la mia vita al potere che è dentro di me. Mediante la dedizione mi svelo naturalmente al potenziale massimo del mio essere.
  • Questo giorno continua bene. Mi sento vittorioso.  Mi sento forte. Vi è  bellezza in tutte le cose.
  • La mia parola è legge dentro di me. Credendo nella forza nella mia realtà,  materializzo tutto quel che voglio dalla vita.
  • Sono quel che sono e questa è la mia evoluzione. Quello che gli altri percepiscono di me è una parte della loro evoluzione.

Stuart Wilde, uno dei più famosi esponenti dell New Age, è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana. E’ stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.  In questi ultimi anni con le sue straordinarie ricerche ha suscitato ostilità che lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità. Ha una casa a Londra e una grande villa in Australia con pareti che si spostano e altri congegni speciali e dove ha subito alcuni degli attacchi da entità non umane che descrive nel libro I Gladiatori di Dio. Autore molto prolifico, ricco di humor, pungente ed emozionante, ha all’attivo quindici libri tradotti in dodici lingue, tra cui La Forza, Miracoli e Affermarsi.

Il tuo potere invisibile e silenzioso

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

In Memoria di Stuart Wilde – Il celeberrimo scrittore e Maestro di Metafisica Stuart Wilde è morto il 1 Maggio 2013, all’età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore mentre percorreva una strada panoramica attraverso l’Irlanda. Alla Finestra del Domani è stato l’ultimo scritto di Stuart Wilde …


Articoli simili o correlati…

La Forza – Diventa padrone del tuo destino…

Le 3 Chiavi del tuo Potere – Tu non sei solo. Una forza misteriosa ti circonda: è la tua energia vitale, la rete eterica.

Le Leggi dell’Abbondanza – Guida pratica alla ricchezza. Comprendere il flusso del denaro nelle nostre vite è una delle maggiori lezioni spirituali del nostro vivere sulla terra come l’equilibrio, la salute fisica, l’amore e le relazioni interpersonali.

Accendi il tuo Spirito Guerriero e Vinci ! – Nella vita tutto è possibile, se sappiamo plasmare la nostra indole, concentrandoci nella direzione voluta. Ciò che determina la sorte di un uomo è la capacità di dominare la propria anima.  leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Terapia dell'Massaggio nell'Ayurveda Successivo Il Mondo Secondo Monsanto