Il Tocco dello Sciamano

Il Tocco dello Sciamano – Antichi insegnamenti sciamanici per l’uomo contemporaneo.

Gli occhi di uno sciamano sono in grado di vedere la realtà profonda delle cose, di scendere in profondità e andare al di là del velo invisibile che ci distanzia dalla verità, dall’amore, dal nostro reale successo e da quello che succede dentro di noi.

Lo sciamano è in grado di comunicare con gli spiriti, con le anime dell’aldilà, con le presenze che vivono sulla Terra e con l’anima che risiede nel cuore delle persone, in un albero, nel sole, nella luna, nelle stelle. Egli comunica con il cosmo che vive.

Lo sciamano è un essere umano come tanti altri; tuttavia, osservando attraverso l’occhio del cuore in uno stato di trance, è in grado di vedere la bellezza delle cose, e accogliendo la prospettiva del suo sguardo è possibile agire con maggiore consapevolezza e riappropriarci del nostro potenziale.

Questo libro intende accompagnarci ad acuire la vista e a renderci disponibili ad osservare la bellezza che è presente in ogni essere vivente. Non solo il nostro sguardo, ma anche il nostro “tocco”, il nostro modo di approcciarci al mondo, cambierà di conseguenza.

Il Tocco dello Sciamano
Antichi insegnamenti sciamanici per l’uomo contemporaneo

Spiriti Alleati – Pratiche sciamaniche e crescita personale. Nelle tradizioni sciamaniche antiche e contemporanee dimora la credenza che ogni cosa possegga un’anima, e vivere in simbiosi con la sua luce, con la natura e con l’universo circostante è parte integrante di una pratica quotidiana per il recupero e raggiungimento del benessere.

Quest’anima non è estranea, lontana o distante, ma è percettibile attraverso i sensi e l’ascolto profondo; entrare in contatto con essa ci porta intuizioni e consapevolezza e a prendere coscienza dei nostri talenti, delle nostre capacità, del nostro pieno potenziale di vita, nonché della nostra salute mentale, fisica e spirituale.

Tramite strumenti tipici dello sciamano, quali il sogno, la pratica del “viaggio” e l’ascolto interiore, questo libro vuole accompagnarci ad entrare in contatto con il suo battito pulsante e vitale e con quello degli esseri viventi e del pianeta stesso, allo scopo di creare relazioni luminose e armoniose che siano di beneficio a noi stessi, a tutte le persone che ci circondano e alla comunità.   

Spiriti Alleati
Pratiche sciamaniche e crescita personale

Leggi per approfondire …. Sciamani i guaritori dell’anima

Articolo correlato…. Guida Completa alla Vita Sciamanica – Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo – Con esercizi, pratiche spirituali, cerimonie e viaggi sciamanici.

Foto di Simon Matzinger da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Pensa in Modo Intelligente Successivo L'Arcangelo Gabriel

Lascia un commento