Crea sito

Il Tempo per Cambiare con la PNL

Il Tempo per Cambiare con la PNL – Gli stati di coscienza, le convinzioni e l’esperienza del tempo per creare il cambiamento.

Tutti crediamo in cose diverse. Ogni caratteristica individuale non dovrebbe superare il limite. Io non dovrei essere in grado di influenzare la vostra vita, voi non dovreste essere in grado di influenzare la mia, tranne che per mutuo consenso, oppure quando si dà un buon esempio e si dimostra qualcosa”.Richard Bandler, da Il tempo per cambiare

Il Tempo per Cambiare con la PNL è il libro di Richard Bandler essenziale per chi desidera approfondire l’efficacia della PNL. Un esempio pratico del genio di Bandler.

Una riserva infinita di intuizioni, ispirazioni e insegnamenti per attuare il cambiamento.

Il Tempo per cambiare con la PNL ti permetterà di:

  • migliorare l’efficacia del lavoro sulle convinzioni;
  • scoprire il legame che unisce convinzioni e stati di coscienza;
  • modificare l’esperienza del tempo;
  • valorizzare il potere della risata per favorire il cambiamento.

Tutti noi sappiamo dell’esistenza di persone dotate di abilità straordinarie. Di solito li chiamiamo geni.

Alcuni di loro hanno meno esperienza, meno intelligenza, meno talento o meno soldi di molti altri che, invece, hanno raggiunto nello stesso campo risultati mediocri.
Come è possibile?

Più di vent’anni fa i fondatori della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) hanno cercato di rispondere in modo efficace a questa domanda.

Oggi, migliaia di persone in tutto il mondo utilizzano la PNL per il miglioramento e il potenziamento delle proprie risorse.

Soprattutto grazie a Richard Bandler, che con la sua straordinaria creatività, il suo acutissimo senso dell’umorismo e le sue potenti abilità linguistiche, ha saputo dar vita a esperienze straordinarie. Come quella contenuta in questo libro.

Il Tempo per Cambiare con la PNL è una ricchissima fonte di ispirazioni, informazioni, risorse e strumenti. Decisamente un testo essenziale nella biblioteca della PNL. Un must per chi vuole veramente scoprire come sia possibile migliorare la propria vita con la PNL. Un altro esempio pratico del genio bandleriano e delle sue capacità di aiutare a cambiare… in poco tempo. Claudio Belotti – Trainer PNL – Direttore “Scuola per Coach” di Nlp Italy e Extraordinary

Il libro Il Tempo per Cambiare con la PNL è un autentico e preziosissimo Manuale per la Salute e per il Benessere della Mente. Straordinaria la ricchezza apportata dagli strumenti di cambiamento e di potenziamento delle risorse umane. Un libro di immediato utilizzo che consiglio di cuore a chiunque voglia rendere felice se stesso e le persone che gli sono accanto. Consuelo Zenzani – Psicologa-Psicoterapeuta, Master Practitioner in PNL

Il comportamento umano non è casuale, è sistematico. Bandler entra in questo sistema e ci svela i meccanismi per cambiare. In meglio. Adesso. In modo semplice, veloce e, soprattutto, divertente. Nel tempo di leggere questo libro c’è già il tempo per cambiare. Carlo Raffaelli – Pubblicitario, Consulente e Coach in PNL

Il Tempo per Cambiare con la PNL - Libro
Gli stati di coscienza, le convinzioni e l’esperienza del tempo per creare il cambiamento

Sufficiente

Articolo correlato … Scelgo la Libertà – Corso di PNL Direttamente dal padre della Programmazione Neuro-Linguistica

Leggi tutti gli articoli di Richard Bandler

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube