Il Super Senso

Il Super Senso – Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo.

Questo libro ha una forma innovativa: è un manuale di personal development in forma di romanzo, che ti cambia mentre lo leggi.

Dopo studi, ricerche, approfondimenti e oltre quindici anni di esperienza diretta sul campo, Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, ha creato HCEHuman Connections Engineering, la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono, e ne decodifica gli schemi e i processi per poterli modificare o replicare.

In questo suo nuovo romanzo, Borzacchiello mette tutta la sua conoscenza in questo ambito per insegnarti a sviluppare il “super senso“, la capacità di decodificare i processi alla base di tutte le relazioni umane, e usarli a tuo vantaggio, diventando più efficace nelle relazioni interpersonali e migliorando la tua vita.

Dopo averlo letto non potrai più vedere le cose come prima, neanche volendo.

Dalla quarta di copertina

Mentre si trova a Washington per ricevere un delicato incarico da parte del presidente degli Stati Uniti, Leonard Want, esperto di intelligenza linguistica e comportamento umano, viene contattato da Dio in persona, che gli affida una nuova missione per salvare il mondo.

Costretto a destreggiarsi tra un presidente in crisi di consenso e una negoziazione serrata con il principe dell’Oscurità, Leonard Want deve far ricorso a tutte le sue competenze, finendo per coinvolgere chi legge in un vero e proprio corso di formazione sui segreti del profiling e delle “cinque intelligenze”.

Seguendo da vicino le gesta dei protagonisti, il lettore imparerà a profilare persone e contesti e comincerà a notare cose che non ha mai notato prima. I suoi sensi si potenzieranno fino a diventare qualcosa di più grande e di unico, un Super Senso in grado di mostrare una realtà inaspettata.

Dopo “La parola magica“, Paolo Borzacchiello torna con “Il Super Senso”, un nuovo romanzo scritto con speciali tecniche di intelligenza linguistica messe a punto dall’autore:

“Alla fine del libro i tuoi sensi saranno più acuti, tutto diventerà più chiaro e – questa è la promessa – sarai una persona diversa. Sarai dotato di un Super Senso, un senso speciale che trascende tutti gli altri e che ti pone nella posizione più invidiabile che ci sia: quella di chi ha imparato a vedere la realtà con occhi diversi e quindi a trasformarla”.

Il Super Senso
Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo

Regala un libro che ti ha cambiato la vita: possiamo cambiare il mondo un gesto alla volta!

Open — La mia storia.

Ps. vuoi saperne di più su come creare la realtà? leggi In che modo creiamo la nostra realtà

Vedi anche…. Come Sviluppare il tuo Sesto Senso.

Articolo correlato… La Parola Magica – Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell’intelligenza linguistica

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Non puoi Leggere il tuo Futuro ma lo puoi Scrivere… Successivo No Time for Karma - Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto

Lascia un commento