Il successo ti sta cercando… non ti nascondere!

Il successo ti sta cercando… non ti nascondere. Come Elevare il Tuo Tenore di Vita: Economica, Affettiva, Sociale, Psicologica e Spirituale.

Quanti tipi di successo conosci? C’è quello economico, considerato dai più l’elemento fondamentale per il benessere. C’è quello relazionale, che ti permette di avere amici simpatici, serenità in famiglia e un ottimo rapporto di coppia.

C’è poi il successo professionale, che aumenta l’autostima ed il riconoscimento sociale e quellapsicologico, che favorisce lo sviluppo di una personalità matura, saggia, dinamica.

C’è infine il successo filosofico che conduce l’io verso la dimensione spirituale, dove il pensiero si fa più profondo e la propria interiorità più chiara e limpida. In questo libro, Michele Tribuzio esplora tutte e 5 le tipologie formulando i canoni di una vera e propria “arte del successo”, che permette di realizzare una vita eccellente, degna di essefe vissuta, ricca di soddisfazioni materiali, sociali, psicologiche, ma ancor più di felicità e soprattutto… di amore. OMAR FALWORTH

Introduzione

Il successo. Il successo.

Vi sono tanti tipi di successo.

  • C’è il successo economico considerato dai più l’elemento fondamentale di un’esistenza piena di benessere, una meta da raggiungere per godere di tutti i frutti che la vita può offrire.
  • C’è poi il successo relazionale. Esso permette di avere splendidi rapporti interpersonali: un buon numero di amici simpatici, serenità dei rapporti parentali e un ottimo e grati­ficante rapporto di coppia.
  • C’è poi il successo professionale, che aumenta a dismisura la propria autostima e la stima sociale.
  • C’è poi il successo psicologico, che favorisce la formazione di una personalità matura, saggia, dinamica, creativa e gioiosa di fare e di vivere.
  • C’è infine il successo filosofico che conduce il proprio io nella dimensione spirituale in cui il pensiero diventa più profondo e la propria interiorità più chiara e limpida.

Esso indirizza la propria vita verso mete sane, buone e giuste.

Michele Tribuzio in questa sua opera non tratta soltanto uno di questi cinque tipi di successo, ma tutti e cinque. Egli non considera questo tipo completo di successo un semplice mestiere da apprendere alla bene e meglio, ma un’arte a cui occorre dedicare buona parte del proprio tem­po e delle proprie energie.

Questa sua opera è fondamentale per conoscere quest’arte e apprenderne i “fondamentali”.

In essa ci spiega che il successo è una carrozza traina­ta da cinque cavalli: il POWER ovvero “Aumentare il potere e la forza della pro­pria mente ” , il RAPPORT ovvero “L’arte di conquistare gli altri”, la COMPETENZA ovvero “Fare meglio per ottenere di più”, VENTUSIASMO ovvero “Grande entusiasmo y grandi rea­lizzazioni l’ETICA ovvero “Diventare in gambissima rispettando i naturali principi etici della vita “.

Il successo è un’arte indispensabile, quindi, che permette di realizzare una vita ricca di soddisfazioni materia­li, sociali, psicologiche… e ricchissima di serenità, felici­tà, contentezza, gioia e soprattutto amore… In definitiva altamente degna di essere vissuta. Omar Falworth

Il Successo ti sta Cercando...Non ti Nascondere
Come valorizzare il tuo vero Io ed elevare il tuo tenore di vita: economica, affettiva, sociale, psicologica e spirituale.

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Formato Kindle ›› Il successo ti sta cercando… non ti nascondere. di Michele Tribuzio

Ti POTREBBE ANCHE INTERESSARE

  • Da che cosa dipende il Successo?  Quante volte vi siete trovati a sognare ad occhi aperti di raggiungere il successo e realizzare così i vostri desideri? Di certo aspirare ad una maggiore ricchezza non è immorale nè tantomeno da reprimere. Ma qual’è la strada per arrivare a questo? E’ semplice…forse molto più di quanto immaginiate! E’ sufficiente lasciare che si liberi l’ energia.. >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
Precedente Svegliati con il piede giusto! Successivo Universi Paralleli del Sé