Crea sito

Il successo attraverso l’atteggiamento mentale positivo

Il successo attraverso l’atteggiamento mentale positivo…

Che cosa volete realmente? Nominatelo e sarà vostro se imparerete ad applicare i principi più volte qui formulati. In seguito allo studio di questo libro accadrà qualcosa di meraviglioso: godrete di salute fisica, mentale e morale, raggiungerete la felicità personale, avrete ricchezze di ogni tipo o qualsiasi bene il cui conseguimento non trasgredisca i diritti del prossimo.

Un’opera automotivazionale di primo livello, un classico da studiare per poi passate all’azione pratica.

Di semplice attuazione, i consigli qui esposti sono una vera e propria miniera d’oro per se stessi.

Risvegliate il gigante assopito in voi.


Come esseri umani siamo portati a creare un’immagine di noi stessi, un’auto immagine che generalmente manteniamo ogni qualvolta ci confrontiamo con gli altri. L’immagine ideata di noi stessi e degli altri a sua volta influenza il nostro atteggiamento mentale e spesso cerchiamo di agire e/o reagire in base a questa: ci comportiamo infatti in modo diverso a seconda di come percepiamo noi stessi e gli altri.


Voi siete la persona più importante del mondo.

«Fermatevi a riflettere su voi stessi: in tutta la storia del mondo non mai esistito nessuno esattamente come voi e, in tutto il tempo che verrà, non ci sarà mai un altro come voi».

Siete il prodotto della genetica, dell’ambiente, del corpo fisico, della  scienza e del subconscio, dell’esperienza, della particolare posizione direzione spazio temporale… e di qualcos’altro, compresi i poteri noti ignoti.

Avete la possibilità di usare, condizionare, controllare o armonizzare tutti questi fattori.

Inoltre, potete orientare i vostri pensieri, dormire le vostre emozioni e influire sul destino grazie all’AMP. Perché siete una mente con un corpo.

La mente è composta da due forze invisibili, ma potentissime: la coscienza e il subconscio.

La seconda è un gigante che non si assopisce mai; l’altra è un gigante che, se si addormenta, perde i suoi poteri. Se la svegliamo, le sue potenzialità sono illimitate. Le facoltà della coscienza sono, infatti, gigantesche. Contemperando la forza di questi due giganti, sapremo utilizzare, condizionare, dominare e armonizzare ogni forza nota e ignota.

«Che cosa ti piacerebbe avere? Sono pronto a obbedirti, come se fossi il tuo schiavo, io e gli altri schiavi della lampada», disse il genio.

Risvegliate il gigante che dorme dentro di voi! È più potente di tutti geni della lampada di Aladino! I geni sono irreali, mentre il gigante addormentato in voi è reale!

Cosa vorreste avere? Amore? Salute? Successo? Amici? Denaro? Una casa? Un’automobile? La fama? La serenità mentale? Il coraggio? La felicità?

O volete migliorare il mondo in cui vivete? Il gigante assopito in voi ha la facoltà di trasformare i vostri desideri in realtà.

Che cosa vi piacerebbe avere? Nominatelo e sarà vostro.

Risvegliate il gigante che dorme in voi! In che modo?

Pensate. Pensate con atteggiamento mentale positivo.

Naturalmente, come il genio della lampada, il gigante assopito dev’essere evocato con la magia. Ma voi ce l’avete: la vostra magia è il talismano dalle due facce, una con l’AMP e l’altra con l’AMN. Le caratteristiche dell’AMP sono quelle simbolizzate da parole chiave come fede, speranza, onestà e amore. È iniziato il vostro grande viaggio.

Incontrate la persona più importante del mondo. Incontrate la persona più importante che ci sia! Leggendo questo libro, prima o poi ne farete la conoscenza, magari all’improvviso, e sarete sorpresi da un lampo di intuizione che trasformerà la vostra vita. Quando la incontrerete, scoprirete i suoi segreti e comprenderete che essa porta con sé un talismano invisibile, che ha due facce: su una c’è scritto AMP sull’altra AMN.

Il talismano invisibile possiede due straordinari poteri: è capace di attirare il successo, la ricchezza, la salute e la felicità, ma è anche in grado di allontanare queste cose, derubandovi di tutto quanto rende la vita degna di essere vissuta.

È il primo di questi poteri, l’AMP (atteggiamento mentale positivo), a consentire a certi uomini di raggiungere le vette della realizzazione personale, rimanendoci a lungo.

Il secondo, l’AMN (atteggiamento mentale negativo), trattiene altri uomini al punto più basso della loro esistenza. Ed è la stessa disposizione mentale negativa a impedire ad altri ancora di rimanere in cima alla vetta dopo averla raggiunta.

Il successo attraverso l'Atteggiamento Mentale Positivo
Versione nuova

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

 

Il lavoro più famoso di Napoleon Hill è stato “Pensa ed arricchisci te stesso”, uno dei libri più venduti di tutti i tempi.

Ps. Insieme al libro Il successo attraverso l’Atteggiamento Mentale Positivo, ti consigliamo anche.. Acceleratore di successo – Raggiungi i tuoi obiettivi con l’atteggiamento mentale positivo.

Libri che ti cambiano la vita stravolgendola in meglio ovviamente …

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:

4 Risposte a “Il successo attraverso l’atteggiamento mentale positivo”

  1. L’argomento è molto interessante, avere sempre dei pensieri positivi non è semplice però

I commenti sono chiusi.

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube