Il Sonno di Rosetta

Il Sonno di Rosetta – Quando guardi da una vetrata gli alberi nella strada cosa il tuo sguardo incontrerà per prima?

Quando guardi da una vetrata gli alberi nella strada cosa il tuo sguardo incontrerà per prima? Un cortometraggio sul bisogno di risvegliarsi e tornare alle cose essenziali…

La giovane Rosetta ha una serie di incubi che non le permettono di dormire serenamente e, con la caparbietá che solo i bambini possiedono, convince la sua Maestra a farle fare un viaggio verso il suo passato attraverso l’ipnosi regressiva per scoprirne i motivi. Quello che scoprirá della sua infanzia la sconvolgerá, ma nel contempo le restituirá il sgnificato della sua vita.

Il Sonno di Rosetta è uno spettacolo dedicato a tutti coloro che hanno sofferto da bambini, i cosidetti “non amati”, per dare un senso nuovo, spirituale e cosciente a tutte le esperienze dolorose vissute.

Un DVD imperdibile sopratutto per coloro che amano Gurdjieff ed il suo Metodo, ma anche per coloro che vogliono fare un regalo che induca al risveglio e alla riscoperta del senso profondo della vita.

ll DVD include la rappresentazione teatrale completa, realizzata dalle uniche sette rappresentazioni avvenute in Italia nel 2008 dello spettacolo.

Inoltre include anche il cortometraggio completo ed il making off ed è accompagnato dal testo del racconto originale di Giovanni Maria Quinti che ha ispirato lo spettacolo.

CONTENUTO del DVD:

  • CORTOMETRAGGIO
  • OPERA TEATRALE (Lo spettacolo è stato registrato con audio originale. La registrazione risale alle rappresentazioni realizzate a Milano (Teatro Guanella) e a Roma (Tetro Anfitrione) nell’anno 2008)
  • MAKING OFF
  • IL COFANETTO INCLUDE UN LIBRETTO (68 pag.) CON IL TESTO DEL RACCONTO ORIGINALE “IL SONNO DI ROSETTA”. Pr
Il Sonno di Rosetta - DVD
Autori Vari
Quando guardi da una vetrata gli alberi nella strada cosa il tuo sguardo incontrerà per prima?
Ordina su Il Giardino dei Libri

Lascia il tuo commento:
Precedente Benessere Mentale e Mondo Spirituale Successivo La scienza dell’essere grandi