Il Sole che Guarisce – Le incredibili Proprietà Terapeutiche della Vitamina D

“Con l’aiuto della Luce solare siamo in grado di impedire l’insorgenza e la diffusione di tumori!” Spitz – Grant

Senza il Sole non ci sarebbe vita sulla Terra, ma per molte persone la paura dei tumori della pelle ha oscurato le buone qualità dei raggi solari.

Il sole che guarisce è un manuale pratico, ricco di informazioni e consigli, che dimostra quanto sia importante la luce solare per il nostro benessere. Senza sole, infatti, si produce un deficit di vitamina D, necessaria per la regolazione di una serie di processi in tutto il nostro corpo… e in molti  casi il rischio è di contrarre un tumore!

La vitamina D è in grado non solo di migliorare la qualità e l’aspettativa di vita dei malati di cancro, ma soprattutto di agire in maniera determinante a livello di prevenzione, anche per rachitismo e  diabete; rallenta i processi di atrofia ossea, rinforza la muscolatura, stimola il sistema immunitario, produce antibiotici endogeni e aiuta a combattere gli agenti patogeni, protegge le cellule nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.

Uno specialista in medicina preventiva e un esperto degli effetti della vitamina D descrivono gli ultimi risultati della ricerca sui raggi UV, spiegano come i livelli di vitamina D possono essere determinati e regolamentati e forniscono suggerimenti preziosi e indicazioni pratiche su come utilizzare il potere di guarigione del Sole.

Il Sole che Guarisce - Le incredibili Proprietà Terapeutiche della Vitamina D - Libro
Un’efficace protezione contro tumori, diabete e malattie cardiache
Ordina su Il Giardino dei Libri

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

I Poteri Curativi della Vitamina D – Vitamin D Revolution – Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia… e molto altro

Lascia il tuo commento:
Precedente Guida Pratica alla Permacultura Successivo I Poteri Curativi della Vitamina D