Il Settimo Senso

Il Settimo Senso – Il segreto della visione telepatica raccontato da una “spia psichica” dell’Esercito statunitense.

Nel corso degli ultimi trent’anni, il governo degli Stati Uniti ha addestrato segretamente un corpo militare scelto nell’arte della “visione telepatica” (la capacità di percepire i pensieri e le esperienze degli altri attraverso il potere della mente umana). Per la prima volta, Lyn Buchanan, oggi esperto di fama mondiale, racconta in modo esaustivo e sincero le proprie esperienze.

Assegnato per quasi un decennio a un gruppo clandestino dei servizi segreti, Buchanan ha addestrato il personale militare a utilizzare le proprie capacità psichiche come strumento di raccolta dati durante la crisi degli ostaggi iraniani, il disastro di Chernobyl e la Guerra del Golfo. Nel suo incredibile resoconto, Buchanan ci parla del suo raro talento e di come da semplice soldato si sia trasformato in una delle spie psichiche più eminenti del Paese.

Lavorare su progetti governativi e militari top secret utilizzando lo “spionaggio mentale” ha portato dei cambiamenti permanenti nella vita di Buchanan.

Dopo molti anni di analisi e di interpretazione, rivela le tecniche e gli esercizi mentali utilizzati per addestrare alla visione telepatica e dimostra come ognuno di noi abbia in sé delle potenziali capacità psichiche che può esplorare e utilizzare da solo.

Chi è interessato a uno sguardo duro, scientifico sulla realtà delle operazioni psichiche segrete nel mondo, o chi si è chiesto se possiede le potenzialità per sviluppare la visione telepatica, troverà le risposte in questa affascinante cronaca della vita di una spia psichica.

Il Settimo Senso
Il segreto della visione telepatica raccontato da una “spia psichica” dell’Esercito statunitense

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Il Settimo Senso Un nuovo e rivoluzionario approccio terapeutico – Estremamente interessante tutta la teoria che spiega da come “nasce” la materia dall’energia, come questa diviene energia disarmonica e come si manifesta in forma di malattia. In quest’ottica la malattia perde temporaneamente la parte fisica e/o organica per acquisire una componente energetico-emozionale.

Il merito del dott. Butto è quello di essere riuscito ad amalgamare in un libro la teoria organica del dott. Reich, la concezione energetica cinese, quella indiana dei chakras, il tutto immerso in un cosmo olografico.

Tutte le pagine affascinano e colpiscono; il dott. Butto è stato davvero in gamba a raccogliere sotto un unico filo logico dati vitali partendo dalla creazione dell’energia all’applicazione medica.

Un libro specializzato, ma scorrevole anche per i non addetti ai lavori per le implicazioni di fisica e di medicina.

Nader Butto nato a Nazareth (Israele), si è laureato in medicina a Torino nel 1983, si è specializzato in cardiologia in Israele.

Attraverso una lunga ricerca dell’anima umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Dynamic Energy” che integra medicina convenzionale con delle discipline millenarie orienali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche. Su questo argomento tiene conferenze e seminari in Spagna, Germania, Italia, Israele.

Il Settimo Senso
Un nuovo e rivoluzionario approccio terapeutico

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Post correlato .. Medicina Universale e il Settimo senso.

Leggi: Come Sviluppare il tuo Sesto – Il sesto senso è una combinazione migliore dei tuoi sensi base. È qualcosa in più dei cinque sensi (vista, tatto, olfatto, udito, gusto). Questo senso unico ci dà la possibilità di provare tutti i sensi fisici e i fenomeni. In altre parole puoi vedere il tuo respiro o puoi percepire i suoni attorno a te… continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Quando hai paura di fallire ricorda che... Successivo Come Smettere di Farsi le Seghe Mentali e Godersi la Vita