Crea sito

Il Segreto per i Giovani – The Secret

Il Segreto per i Giovani – The Secret

Il Segreto per i Giovani è una versione di The Secret pensata per un pubblico non solo adulto. La sua missione è quella di rendere il “Segreto” alla portata dei più giovani…

Che cos’è il grande Segreto? E cosa può fare per te?

Se hai mai avuto un sogno, un’ambizione segreta, un grande desiderio, un obiettivo, ma non avevi idea di come realizzarlo, allora Il Segreto per i giovani è per te. The Secret – Il Segreto ha già mostrato a milioni di persone in tutto il mondo come cambiare la propria vita e realizzare i propri sogni.

Adesso anche tu puoi farlo. Il Segreto ti da il potere di essere, fare o avere qualsiasi cosa tu scelga. Stiamo parlando di benessere, successo, legami importanti, salute e fiducia in se stessi… Qualunque cosa il tuo cuore desideri. Tutto si può ottenere. E tutto quello di cui tu hai bisogno è scoprire questo Segreto.


The secret. Il segreto per i giovani “Vuoi sapere un segreto? Desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro, questo grande Segreto era noto agli antichi faraoni, imperatori, filosofi e re – e poi fu scoperto da scienziati, inventori, industriali e imprenditori.

Ora è conosciuto dalle grandi personalità dei nostri tempi: stelle del cinema, della musica, dello sport, scrittori famosi.

Questo è il Segreto che si è fatto strada nel mondo e ha cambiato la faccia dell’umanità. Il Segreto che risveglia i tuoi sogni e ti aiuta ad avverarli. Il Segreto per diventare forte e vivere la vita che vuoi, ogni giorno, negli studi, a casa e con gli amici. Il Segreto per un ragazzo del ventunesimo secolo. Questo è il Segreto per te!” Età di lettura: da 13 anni.

di Paul Harrington (Autore), M. Foschini (Traduttore)


Articoli correlati

Come per Magia –Un’avventura alla scoperta della legge di attrazione. Come per Magia racconta la storia di quattro ragazzi che vogliono esprimere i loro sogni grazie ad una consigliera, ma ci sono dei pupazzi della sfortuna che deprimono i ragazzi che tuttavia non si lasciano scoraggiare perchè sanno che “Basta credere in se stessi per diventare ciò che vogliono”. Da regalare ai più piccini per far accrescere in loro la fiducia e  l’autostima che permetterà di vivere con ottimismo.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube