Il Segreto per Esprimere il Meglio di Te

Il Segreto per Esprimere il Meglio di Te.

Prentice Mulford, ci spiega, in maniera magistrale, quanto i pensieri siano importanti per orientare e dirigere la nostra vita e i nostri rapporti con gli altri.

Pensieri e sogni sono strumenti molto potenti che abbiamo a disposizione e che ci permettono di spostarci ovunque e di influenzare altre persone anche da lontano.

Questa raccolta, così particolare, unica e straordinaria, affascinerà il lettore e può davvero comunicargli una nuova fiducia nelle proprie risorse nascoste.

Il segreto per esprimere il meglio di te ci permette infatti di ritrovare quella parte di noi stessi che la routine di tutti i giorni tende a trascurare.

Mulford mette in evidenza i vantaggi che si possono ottenere quando ci facciamo guidare da valori, principi e atteggiamenti che ci consentono di affrontare e reagire agli eventi della vita con animo sereno e senza paura.

Il Segreto per Esprimere il Meglio di Te, è un’opera indispensabile per tutti, da tenere sempre a portata di mano, per risolvere le vicende più complicate della nostra esistenza, e capace di insegnarci a concentrare la nostra attenzione e sensibilità, in modo da utilizzare al meglio gli eccezionali poteri racchiusi in ognuno di noi.

Il Potere Supremo e la Saggezza governano l’Universo. La mente Suprema è incommensurabile e pervade lo spazio infinito. La Saggezza Suprema,il Potere e l’Intelligenza sono in ogni cosa che esiste, dall’atomo al pianeta.

Il Potere Supremo e la Saggezza sono molto più che essere in ogni cosa. La Mente Suprema è ogni cosa, ogni atomo della montagna, del mare, degli alberi,degli animali, degli uomini, delle donne. La Suprema Saggezza non può essere capita dall’uomo odagli esseri superiori a lui, ma questi riceverà con piacere il pensiero Supremo e la Saggezza e li lascerà operare attraverso di lui per la felicità, non preoccupandosi di penetrare il loro mistero.

Il Potere Supremo ci tiene sotto la sua custodia,come pure i soli e i sistemi infiniti dei mondi nello spazio. Nel divenire consapevoli di questa sublime saggezza senza fine, impareremo sempre più a chiedere di attirarla a noi, farne una parte di noi stessi e quindi a rinnovarci.

Questo significherà una salute sempre perfetta, un potere più grande per godere di tutto ciò che esiste; un passaggio graduale verso uno stato più elevato dell’essere e uno sviluppo di poteri che noi ora non ci rendiamo conto di possedere. Noi siamo le parti limitate, ma sempre in crescita,e le espressioni del Supremo Tutto Senza Fine.

È destino di tutti vedere, alla fine, la relazione con il Supremo,e anche capire che il dritto e angusto sentiero verso una felicità sempre crescente consiste in una perfetta fiducia e dipendenza dal Supremo, per tutta la saggezza simmetrica a tutto tondo che noi non possiamo individualmente emanare.

Chiediamo quotidianamente di avere fede, perché questa è il potere di credere e di vedere che tutte le cose sono parti dello Spirito Infinito di Dio, che hanno la bontà o Dio in loro e che tutte le cose, quando sono da noi riconosciute come parti di Dio, devono senz’altro lavorare per il nostro bene.

Prentice Mulford era un’istituzione nei circoli letterari nel 1860 che includevano Mark Twain, Harte e i boemiani. A lui si deve il merito di essere stato insieme ad altri come Ralph Waldo Emerson, Henri Wood, Thomas Troward, Ella Wheeler Wilcox, il precursore del “nuovo pensiero” conosciuto anche come scienza della mente che sta influenzando oggi molte persone in tutto il mondo e ha avuto eco negli scritti di autori come Norman Vincent Peale, Deepak Chopra, Wayne W. Dyer, Louise L. Hay, Marianne Williamson e Gary Zukav.

Il Segreto per Esprimere il Meglio di Te

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

Le Forze che Dormono in Noi – Imparare ad utilizzare i doni dello Spirito permette di scoprire il mistero che conduce alla salute perfetta, alla felicità più pura, alla ricchezza interiore ed esteriore.

Tag: Prentice Mulford

Lascia il tuo commento:
Precedente Comunicazione Energetica : istruzioni per l’uso Successivo Libera il Tuo Potere Interiore