Crea sito

Il Segreto e il tuo corpo

Il Segreto e il tuo corpo .

La prima cosa da sapere è che se ti concentri sul perdere peso attrarrai la necessità di perderne altro, quindi togliti dalla mente l’idea di dover dimagrire.

E’ questo il motivo per cui le diete non funzionano: essendo focalizzata sulla perdita di peso, attrarrai inevitabilmente la necessità di dimagrire in continuazione.

La seconda cosa da sapere è che la tua condizione di obesità è stata creata dal tuo pensiero. In parole povere, il fatto che una persona sia in sovrappeso dipende dall’aver concepito più o meno consciamente “pensieri grassi”.

Una persona non può fare “pensieri magri” ed essere grossa sarebbe contro la legge di attrazione. Il sentirsi dire che si ha la tiroide lenta o un metabolismo lento, o che la propria corporatura è ereditaria, induce le persone a fare “pensieri grassi” Se accetti una qualunque di queste condizioni come valida per te e ci credi, quella diventerà inevitabilmente la tua esperienza e tu continuerai ad attrarre l’obesità……

Il cibo non c’entra niente con l’aumento di peso, è la tua convinzione che il cibo sia responsabile dell’aumento di peso che fa in modo che ciò che mangi ti faccia ingrassare.

Ricordatelo bene, i pensieri sono la causa prima di tutte le cose, il resto sono gli effetti di quei pensieri. Per attrarre il tuo peso ideale e il tuo corpo perfetto usando il processo creativo segui questi passi:

1 passo Chiedi

Chiarisci bene quanto vuoi pesare. Visualizza nella tua mente l’aspetto che vuoi avere una volta raggiunto il tuo peso ideale. Se le hai tira fuori le foto in cui appari nel tuo peso forma e guardale spesso, altrimenti procurati delle foto del corpo che vorresti avere e osservale frequentemente.

2 passo Credi

Devi credere che otterrrai ciò che chiedi e che il peso ideale sia già tuo. Devi immaginarlo, far finta, simulare di avere già raggiunto il peso perfetto e agire di conseguenza. devi vederti mentre lo ricevi. Scrivi il tuo peso ideale su un foglietto e attaccalo sul display della bilancia, oppure evita del tutto di pesarti.

Non contraddire la tua richiesta con i pensieri, le parole e le azioni.

Non acquistare vestiti adatti al tuo peso attuale. Abbi fede e concentrati sugli abiti che comprerai. Attrarre il peso perfetto è come ordinare qualcosa dal catlogo dell’universo: sfolgi il catalogo, scegli il peso ideale, fai l’ordine e poi l’articolo ti viene consegnato.

Impegnati a cercare, ammirare e lodare nel tuo intimo le persone il cui corpo corrisponde alla tua idea di peso perfetto. Trovale, e mentre le ammiri fà tue quelle sensazioni, richiamale a te. Se vedi persone in sovrappeso, distogli lo sguardo e dirigi subito la mente sull’immagine di te nel tuo corpo perfetto e sentila.

3 passo Ricevi

Devi sentirti bene, bene con te stessa, E’ importante, perchè non puoi attrarre il tuo peso ideale se ti senti a disagio nel tuo corpo……. da The Secret ….

Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi… Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita. Rhonda Byrne


Frasi del Fitness Emotivo del Segreto…

Ripetete a voce alta almeno due volte al giorno mentre applichi la ’Tecnica del Segreto’ – punta il dito indice sul cuore, la mano sinistra sulla fronte e respira.

Le Frasi del Fitness Emotivo del Segreto

  1. Amo me stesso, sono fiducioso e sereno in ogni circostanza, sono coraggioso e forte e posso gestire tutto ciò che appare sul mio cammino.
  2. Sono molto paziente, qualsiasi cosa capiti, sono bravo a perdonare gli altri e provo compassione per quelli che sono bisognosi di aiuto e sofferenti.
  3. Mi focalizzo sempre sul lato positivo delle cose e mi merito tutto ciò che desidero e molto di più.
  4. Realizzo i miei obbiettivi con grazia, facilità e gioia e abbraccio e accetto tutto di me con amore.
  5. Mi godo a pieno la vita, sono estremamente versatile e creativo e stabilisco limiti chiari.
  6. Sono lo Yin e lo Yang, il bene e il male, ho tutto dentro di me e tutto in me funziona con grazia, facilità e gioia.
  7. Sono affettuoso e forte ma con vulnerabilità, sono intelligenti a livello emozionale, niente e nessuno potranno togliermi positività e forza.

Rileggi il libro almeno 7 volte prendendo appunti.

Nel frattempo tieni il tuo diario del Segreto nel quale potrai scrivere tutto ciò di cui sei grato e quello che apprezzi.

Tienile domande del mattino e della sera sul tuo comodino e leggile ogni giorno.

Sii consapevole del cibo per la tua Mente Positiva e inizia a lavorare per trasformare tutti i processi del passato inesperienze positive.

Non permettere alle tue emozioni di prendersi gioco di te e renditi conto, ora più che mai, che chi diventi durante il cammino verso il tuo obbiettivo è molto più importante dell’obbiettivo stesso e che puoi rendere il tuo cammino molto più semplice e divertente continuando a notare tutte le cose belle e le benedizioni che hai nella tua vita.

A questo punto sarai nel pieno del tuo flusso e ti renderai conto immediatamente di come ogni cosa diventa più semplice.

Ti suggerisco di leggere: L’Anello Mancante del Segreto – Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro.

Libro correlato… Dimagrire Senza Dieta – Il metodo psicosomatico. Il segreto per dimagrire esiste, ed è dentro la tua mente.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Il segreto della salute – Il nostro corpo è il prodotto dei nostri pensieri…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube