Crea sito

Il Segreto di Salomone

Il Segreto di Salomone – La saggezza finanziaria di re Salomone l’uomo più ricco della storia.

…. c’è sempre qualcosa da imparare dai grandi del passato, ma da Re Salomone puoi capire anche come far funzionare i tuoi affari… Hai l’occasione d’imparare a fare business dall’uomo più saggio e ricco di sempre!

Imparerai a fare i migliori investimenti e scelte in campo finanziario, riuscendo a raggiungere nuovi livelli di successo economico.

Ecco l’affascinante storia di re Salomone e del suo giovane discepolo Abidan, che da lui apprenderà i sette principi fondamentali della vita. Questi stessi principi possono avere un grande impatto sul nostro successo finanziario.

In queste pagine Bruce Fleet – fondatore e presidente di Fleet Capital Management – ci indica, con chiarezza e semplicità, come applicarli alla nostra vita nella tradizione dei bestseller motivazionali come L’uomo più ricco di Babilonia.

Se tu potessi incontrare personalmente Bill Gates o Warren Buffett, tra le persone più ricche del mondo, ti piacerebbe? Faresti tesoro dei loro insegnamenti? Eppure, per quanto bravi, non possono competere con i consigli e gli insegnamenti della persona speciale di questo libro: re Salomone che, oltre a essere un grande personaggio biblico, è l’uomo più saggio e ricco di tutti i tempi.

Sì, persino adattando la sua ricchezza ai nostri tempi, re Salomone oggi sarebbe l’uomo più ricco, con una ricchezza che potrebbe eclissare quella di Gates e Buffett messe insieme.

Se avessimo modo di imparare direttamente da lui, come potremmo applicare le sue lezioni e la sua saggezza al mondo contemporaneo? Leggi questo libro e lo scoprirai.

APPROFONDIMENTI

“Perché Salomone? Perché dovremmo ascoltare un uomo che ha vissuto tremila anni fa? Come può un antico sovrano insegnarci qualcosa sulle questioni finanziarie di oggi? Che tu ci creda o no, ha moltissimo da dirci.

Agli inizi del suo regno, Salomone, spinto dalla paura della sua inadeguatezza – aveva appena dodici anni quando salì al trono – si rivolse a Dio per richiedere un dono. Se pensiamo a quello che avrebbe potuto chiedere, avrebbe potuto ottenere qualsiasi cosa.

Salomone avrebbe potuto chiedere i soldati migliori, un esercito che gli avrebbe quasi garantito la vittoria contro qualsiasi oppressore; avrebbe potuto chiedere ricchezze senza pari per potersi assicurare i migliori consiglieri e quindi un’ottima fama.

Quello che invece chiese fu straordinario allora e lo sarebbe ancora oggi. Ed è quello che spero apprenderai più di ogni altra cosa dai suoi insegnamenti.

Re Salomone chiese di avere la SAGGEZZA. Niente denaro né più potere. Chiese la capacità di giudicare bene e di riconoscere la differenza tra ciò che è buono e ciò che è cattivo. Credo che Dio fosse talmente stupito dalla richiesta semplice ma sagace di Salomone che gli donò non solo la saggezza, ma anche più ricchezza, prosperità e onore di chiunque altro nella storia.

Salomone è simbolo di saggezza e ricchezza, e gran parte del suo pensiero è stato trascritto, a disposizione di tutti, e questo libro ne fa uso.” Bruce Fleet

Dai una svolta al tuo genio finanziario con gli insegnamenti dell’uomo più Ricco della Storia!

La saggezza finanziaria di re Salomone l’uomo più ricco della storia
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Chiave di Salomone – Magia evocatoria- La Chiave di Salomone, riunisce e commenta per la prima volta i tre testi fondamentali della tradizione magica cerimoniale: La Chiave di Salomone, il Lemegeton e il Testamento, il cui compito era di evocare le entità disincarnate infernali e celesti.

A tal fine è stata recuperata l’antica iconografia originaria per ricostruire i sigilli e i talismani e ripristinare dall’ebraico la versione corretta dei nomi soprannaturali, sconvolti nei secoli dall’ignoranza dei copisti. Questa edizione critica dei testi salomonici contiene copioso materiale esplicativo sul senso dei rituali e sulle relative indispensabili pratiche di meditazione e contemplazione. Contiene circa 500 illustrazioni in b/n.

La Chiave di Salomone
Magia evocatoria

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube