Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali.

Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali.

Viene esposto in modo semplice e diretto l’essenza della via spirituale, con particolare attenzione all’atteggiamento interiore da generare nei confronti della vita per renderla una continua e costante meditazione: un inno alla gioia che richiama spontaneamente al Sé, a Dio, alla propria vera natura.

Parte importante è dedicata al modo di affrontare il dolore in tutte le sue manifestazioni per imparare a trasformarlo e a non averne più paura. Particolare attenzione viene data ai metodi per entrare sempre più profondamente nel momento presente. Questo libro è strutturato come un viaggio iniziatico che conduce all’interno del proprio reale sentire per accedere ad una consapevolezza di Sé sempre più grande.

Lo consigliamo perchè

Questo libro guida il lettore a cogliere l’essenza della Via verso la libertà. È un inno alla vita con le istruzioni per trovarne pienezza e gioia. Ci si sente prendere per mano e condurre al cuore dell’esistenza, attraverso percorsi ed esperienze vissute in prima persona. Ogni grigiore, ogni durezza scompaiono per lasciare il posto a colori e profumi vivaci e luminosi. Ci si trova ad entrare nella sostanza vera delle cose dove i confini sono sempre meno rigidi e si comincia a respirare il proprio essere profondo attraverso i segreti delle più antiche e dirette vie spirituali.

Carlotta Brucco, nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida dei lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali, avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza.

Il Segreto dell'Essenza
Il cuore delle antiche vie spirituali
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato… Meditazione – Il Segreto dell’essenza. Meditazioni guidate. – Spiega dettagliatamente la pratica meditativa semplice e diretta e conduce il lettore, attraverso la voce dell’autrice che guida, in uno stato di coscienza che aiuta il risveglio della consapevolezza di sé e quindi della propria natura libera e felice.

Articoli scritti da Carlotta Brucco

Lascia il tuo commento:
Precedente I Segreti per Amare la Vita Successivo Consigli di Benessere Alimentare