Il Segreto dei Segreti

Il Segreto dei Segreti – Tu sei ciò che pensi.

Un testo semplice ma ricco. L’autore, cabalista di religione ebraica ma studioso di tutte le dottrine spirituali, ha voluto creare un libro che è un mezzo di riflessione, un “maestro” portatile, per penetrare nei Segreti di chi siamo realmente e cosa dobbiamo divenire.

L’analisi esoterica e segreta della Cabala, della Ghematria e dell’Apocalisse di Giovanni si accompagnerà a piccoli pensieri che come porte stimoleranno la riflessione su come divenire realmente Noi Stessi.

Se pensi che vuoi essere ciò in cui credi, allora Il Segreto dei Segreti è il libro per te

I tuoi pensieri, i tuoi stati d’animo, tutto ciò che fa parte di te, potrà essere trasformato da te, solo da te. Tu sei l’Alchimista, maestro di te stesso, da sempre, libero di affrontare, di vivere gli innumerevoli paradisi ed inferni dentro di te.  Scegliere il tuo viaggio tra i milioni di mondi paralleli. Tu sei l’Alchimista. Tu sei…ciò che pensi di essere lo scoprirai in questo libro”.

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il segreto dei segreti: Formato Kindle – disponibile su Amazon >Qui

Il Segreto Dei Segreti – Un’idea presiede la ricerca di perfezionamento di molti grandi pensatori: la felicità verrà raggiunta soltanto quando la propria mente sarà educata. La ricerca, ci suggeriscono, è uno spazio interiore, è la capacità di essere padroni dei propri processi, al fine di migliorarsi nel vivere il “qui e ora”, scoprendo in questo il senso stesso della vita.

Il Segreto Dei Segreti

Articoli correlati…

Sei Come Pensi di Essere – Supera ansie e paure e ottieni la vita che desideri

Il Segreto dei Segreti – 1 parte (eBook) Intervista con il morto – Il Segreto dei Segreti – 2 parte (eBook) Come accendere la chiara luce [ Vai alla scheda ]

Lascia il tuo commento:
Precedente Pratiche di Consapevolezza Successivo Ho oponopono - Il Mantra dell'Amore