Il Segreto Crea il tuo Giorno

Il Segreto Crea il tuo Giorno. Tecnica guidata – Per usare il Segreto ogni giorno in ogni ambito della tua vita.

Questa tecnica ti permette di creare mentalmente la tua giornata, con una veloce e potente visualizzazione integrata, e di “predisporla”al successo.

L’ideale è perciò eseguire questa tecnica al mattino, appena dopo il risveglio. Ogni mattina, prima di iniziare la giornata.

Questa serie intende offrirti tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione e alla portata di tutte le tasche per praticare e allenare tutti i giorni il nostro potere di attivare e mantenere attiva la nostra Legge di Attrazione.

 

Michael Doody opera da anni come autore nel campo del benessere. Le tecniche illustrate nei suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di centinaia di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop.

La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche e prosegue per oltre vent’anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell’equilibrio mente-corpo.

Con il suo lavoro, Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l’evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale.

Mp3 - Il Segreto: Crea il tuo Giorno
Tecnica guidata – Per usare il Segreto ogni giorno in ogni ambito della tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Il Segreto. Crea il Tuo Giorno
Tecnica guidata – Per usare il Segreto ogni giorno in ogni ambito della tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi… tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione, per praticare e allenare tutti i giorni il tuo potere di attivare e mantenere attiva la Legge di Attrazione

Il Segreto in Pratica – 50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita..

Il Segreto – Cambia il tuo giorno – Questa tecnica ti permette ti permette di trasformare i piccoli e i grandi eventi negativi della giornata appena trascorsa.

Il Segreto – Stato di Ricezione – Esercizio guidato. Abbondanza, serenità, ricchezza, felicità sono le condizioni a cui tu aspiri e che vuoi raggiungere…

Il Segreto – Abbondanza di Denaro e Ricchezza … Esercizio Guidato. Questa tecnica ti fa entrare in perfetta integrazione con il denaro e la ricchezza.

Il Segreto. Lascio Fare all’Universo – Tecnica guidata. Questa tecnica imprime al livello del tuo subconscio uno degli aspetti più importanti per la piena riuscita del Segreto: lasciare che tutto accada, ovvero lasciar fare all’universo. O a Dio, se preferisci.

Il Segreto – I Quattro Potenti di Neville Goddard – Tecnica guidata. Padroneggiando questa tecnica sarai in grado di padroneggiare la tua immaginazione creativa per la realizzazione dei tuoi obiettivi, per la creazione della tua realtà.

Visualizzazione Realizza Il Tuo Obiettivo Dell’anno – Questo esercizio ti permette di “creare la tua realtà” del nuovo anno. Puoi eseguire questa visualizzazione prima dell’inizio del nuovo anno o in ogni altro momento, quando hai individuato l’obiettivo principale che vuoi raggiungere nel nuovo anno o nell’anno in corso.

Chiedi all’Universo – Lasciati guidare dall’energia del Divino. Le risposte sono tutte intorno a noi, dobbiamo solo aprirci all’Universo e ascoltare i suoi consigli … Che lo percepiamo o meno, tutti noi sperimentiamo il tocco del Divino nella nostra vita, quotidianamente


Per approfondire leggi questi articoli…..

Non si aspetta un giorno migliore, lo si crea – Fare. L’unico modo per cambiare!

Lo Spirito del giorno – Stabilite ogni mattina QUALE stato d’animo desiderate vedere predominare in voi durante la giornata. Scegliete ogni giorno una qualità diversa. Fate che il vostro Spirito si mantenga per tutta la giornata in questa disposizione. E lo spirito vi si conformerà .

Lascia il tuo commento:
Precedente Starseed - Servitori del piano divino Successivo La Legge di Attrazione ai tuoi ordini in 5 semplici mosse