Il Segreto Concentra l’Energia del Pensiero sul tuo Obiettivo

Il Segreto Concentra l’Energia del Pensiero sul tuo Obiettivo Tecnica guidata

Con questa tecnica, concentri ogni volta che vuoi l’energia del tuo pensiero, conscio e subconscio, con l’obiettivo che vuoi raggiungere.

Si tratta di una tecnica utilissima e profondamente rigenerante ogni volta che vuoi ritrovare la connessione con il tuo obiettivo e rinnovare la consapevolezza e la fiducia che il tuo percorso verso la realizzazione del tuo obiettivo si sta concretamente realizzando.

È anche utilissima per toglierti a livello subconscio qualsiasi dubbio sul successo della tua impresa.

Questa serie intende offrirti tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione e alla portata di tutte le tasche per praticare e allenare tutti i giorni il nostro potere di attivare e mantenere attiva la nostra Legge di Attrazione.

Michael Doody opera da anni come autore nel campo del benessere. Le tecniche illustrate nei suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di centinaia di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop.

La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche e prosegue per oltre vent’anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell’equilibrio mente-corpo.

Con il suo lavoro, Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l’evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale.

Mp3 - Il Segreto - Concentra l'Energia del Pensiero sul tuo Obiettivo
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Il Segreto - Concentra l'Energia del Pensiero sul Tuo Obiettivo
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Il Segreto Lascio Fare all’Universo – Tecnica guidata Questa tecnica imprime al livello del tuo subconscio uno degli aspetti più importanti per la piena riuscita del Segreto: lasciare che tutto accada, ovvero lasciar fare all’universo. O a Dio, se preferisci.
  • Usa il Segreto  Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi… tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione, per praticare e allenare tutti i giorni il tuo potere di attivare e mantenere attiva la Legge di Attrazione
Lascia il tuo commento:
Precedente Risveglia il Terzo Occhio Successivo La Tua Strada è già Tracciata?