Il Segreto Come se lo Avessi già

Il Segreto Come se lo Avessi già – Tecnica guidata

Questa tecnica utilizza l’autosuggestione per rafforzare in te la fiducia di riuscire a raggiungere il tuo obiettivo. Ti fa entrare in profonda connessione con la realizzazione del tuo obiettivo attraverso la visualizzazione, e soprattutto l’emozione, di avere già raggiunto l’obiettivo.

Quando senti di aver già ricevuto ciò che vuoi, la sensazione è così reale che ti sembra di esserne già in possesso, credi di averlo ricevuto e lo riceverai.

Questa serie intende offrirti tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione e alla portata di tutte le tasche per praticare e allenare tutti i giorni il nostro potere di attivare e mantenere attiva la nostra Legge di Attrazione. Voce: Valentina Palmieri.

Michael Doody opera da anni come autore nel campo del benessere. Le tecniche illustrate nei suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di centinaia di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop.

La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche e prosegue per oltre vent’anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell’equilibrio mente-corpo.

Con il suo lavoro, Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l’evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale.

Mp3 - Il Segreto - Come se lo Avessi già
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Il Segreto - Come se lo Avessi Già
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi… .

Il Libro dei Desideri – 7 regole d’oro per trasformare i sogni in realtà. Realizzare ogni tuo desiderio ti sembra impossibile? Non è così.

Chiedi all’Universo – Lasciati guidare dall’energia del Divino. Le risposte sono tutte intorno a noi, dobbiamo solo aprirci all’Universo e ascoltare i suoi consigli …

Lascia il tuo commento:
Precedente Durante un seminario per matrimoni hanno chiesto a una donna Successivo Il Sacro Viaggio del Guerriero di Pace