Il Salto Quantico

Il Salto Quantico – Risveglio planetario o fine del mondo? Istruzioni per sfruttare le forze che governano l’Universo e scegliere consapevolmente il proprio futuro

Il Salto Quantico – È ormai noto come il campo geomagnetico non sia stazionario ma soggetto a variazioni temporali in tutte le sue componenti, sia in termini di direzione che di intensità. Lo studio della magnetizzazione delle rocce del passato geologico ha mostrato infatti come il campo sia stato soggetto a vere e proprie inversioni di polarità magnetica (Epoche, Eventi ed Escursioni), la cui ricorrenza sembra essere casuale, e che interessano simultaneamente tutte le regioni della Terra.

A partire dagli anni 60 lo studio della successione delle polarità magnetiche nelle successioni rocciose (Magnetostratigrafia) ha portato alla compilazione di una prima Scala delle Polarità Geomagnetiche (GPTS), definita, e poi via via raffinata e ampliata, con il contributo di numerosi studi condotti in diverse parti del globo su rocce ignee datate isotopicamente, su sequenze stratigrafiche sedimentarie datate tramite gli isotopi o la biostratigrafia, tramite linterpretazione delle anomalie magnetiche misurate sui fondali marini.

Anche se i cambiamenti nella direzione del campo geomagnetico sono meglio conosciute per gli ultimi 5 milioni di anni, oggi disponiamo di informazioni, sia pur discontinue, sui cambiamenti di polarità degli ultimi 80 milioni di anni e che si estendono, sia pur con minore dettaglio, fino ad arrivare ai 170 milioni di anni fa.

Allinterno di ciascuna Epoca magnetica esistono poi degli Eventi geomagnetici riconosciuti a scala globale, e delle Escursioni più brevi, la cui durata è per definizione minore ai 30.000 anni.

LEpoca in cui viviamo oggi è definita con convenzione a polarità normale, è chiamata Brunhes ed è cominciata circa 780.000 anni fa, precedentemente vi è una epoca a polarità inversa detta di Matuyama, quindi ancora normale l’epoca di Gauss, poi inversa di Gilbert e così via di seguito.

I Maya,gli egizi,avevano perfettamente calcolato che l’inversione dei poli magnetiti sarebbero avvenuti alla fine dell’Era dell’Acquario,esattamente il 21 Dicembre 2012,con l’inizio di una nuova Era.

Terra 2012 – Il Salto Quantico. Risveglio planetario o fine del mondo? Istruzioni per sfruttare le forze che governano l’Universo e scegliere consapevolmente il proprio futuro

La Terra sta entrando in una fase attiva e dobbiamo tutti sapere qual è il nostro compito, ora che sta per arrivare il 2012! Molte persone sono nel panico per l’avvicinarsi del 21-12-2012 e temono che questa data corrisponda alla fine del mondo: ci sarebbero infatti molti segnali, profezie e segreti non rivelati, a conferma di questa imminente sciagura. Allo stesso tempo, secondo altre correnti di pensiero e altre fonti, in quello stesso periodo dovrebbero avvenire eventi meravigliosi per il beneficio di tutta l’umanità. Se, da un canto, eminenti scrittori e conferenzieri ci prospettano uno scenario apocalittico che confermerebbe certi passi della Bibbia, contemporaneamente dall’altra gli Avatar incarnati sulla Terra in questo periodo ci parlano dell’arrivo dell’Età dell’Oro. In questi ultimi anni la Scienza ha fatto passi da gigante grazie alla meccanica quantistica, che sembra specchiare in tutto e per tutto la filosofia orientale, in modo particolare quella induista. Leggi e Forze Universali, dimenticate per millenni in occidente, stanno riaffiorando prepotentemente dagli archivi del Conscio di molti di noi. Alla fine del Kali Yuga, infatti, c’è un gran fermento a livello cosmico per accelerare il grande cambiamento già in atto, e questo si traduce con un risveglio graduale della Coscienza, che anela ogni giorno di più all’illuminazione.

Dopo aver capito come e perché agiscono alcune Leggi Cosmiche e cosa volevano dirci i saggi del passato, la mente del lettore sarà acquietata… e inizierà a vedere già il suo bellissimo futuro.

Risveglio planetario o fine del mondo? Istruzioni per sfruttare le forze che governano l’Universo e scegliere consapevolmente il proprio futuro

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Anima Cosmica – 2012 l’Ora della Verità. Il 2012 è alle porte e l’umanità sembra indifferente… Grandi eventi Cosmici si stanno preparando, ma molti non ne sono consapevoli. Ovunque sulla Terra le coscienze si stanno risvegliando con il compito di aiutare quelle meno “sottili”… Ognuno di noi, consapevolmente, deve cambiare il modo di vedere le cose e riordinare la propria esistenza e la vita di ogni giorno per produrre cambiamenti rilevanti che si rifletteranno sulla nostra Madre Terra. Il giro di boa è prossimo e dobbiamo essere pronti al salto quantico, al grande cambiamento. È facile, perché Dio non ha previsto per noi azioni difficili.

Voto medio su 6 recensioni: Sufficiente

ARTICOLI CORRELATI

  • 2012 Il Mondo non Finirà –  Come e perché si è generata la psicosi collettiva sul 2012? Chi ha interesse a farci credere che nel 2012 ci sarà la fine del mondo? Da cosa vogliono distrarre l’attenzione pubblica? Quali sono le vere minacce e i pericoli reali da cui dobbiamo guardarci? Questi e molti altri interrogativi dettagliatamente svelati….
  • La Quinta Dimensione – Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Quinto Accordo Guida pratica alla padronanza di Sé Successivo 21 Giorni di Ipnosi