Il Ritorno dell’Uomo a Dio

Il Ritorno dell’Uomo a Dio – Emmanuel canalizzato da Cristina Sanbres.


Cari amati, Il Nuovo Universo si sta preparando a manifestarsi in voi ed innanzi a voi.

Ecco che molto si renderà palese e si aprirà ai vostri occhi. Ma per poter accedere alle informazioni che vi portano alla comprensione di questo nuovo stato, dovrete essere in grado di ascendere e superare il livello di dove vi trovate ora. Alcuni di voi sapranno ascendere naturalmente, la loro ascensione sarà una conseguenza del loro agire, del loro pensare e quindi del loro sentire.

Altri dovranno fare uno sforzo in più e dovranno rendersi conto che questa Ascensione è l’unica soluzione possibile per la loro “nuova dimensione spirituale”. Non sto parlando di sopravvivenza a catastrofi, ma di sopravvivenza come conseguenza dell’avvento tangibile della Nuova Energia.

Ci saranno persone che vivranno da inconsapevoli, sì, vivranno ma non si renderanno conto del cambiamento e quindi subiranno alcune situazioni senza comprendere. Ma coloro che sono operatori di luce e coloro che si stanno svegliando sapranno come comportarsi e come vivere nei tempi nuovi che si stanno ora preparando.

Il sentire sarà diverso, più simile al sentire di coloro che sono nello spirito e che vivono la realtà della Luce. Ci saranno più guaritori ed alcuni si troveranno nella condizione di guaritori senza apparenti meriti.

Ma la Nuova Energia sta già “scegliendo” chi potrà farlo e preparerà le situazioni secondo le quali sarà possibile manifestare questo ruolo.

Ed i guaritori aiuteranno quelli che sono rimasti indietro e li faranno progredire.

Occorre però ritrovare la fede nelle qualità dello spirito e aggiungere spiritualità allo svolgersi dell’applicazione teorica.

Tutto avverrà contemporaneamente e naturalmente e sarà reso manifesto con grande facilità.

Ci saranno molte persone pronte ad accogliere questo nuovo modo di essere e di sentire, più di quante voi crediate. Lo Spirito sta preparando molto e molto avverrà. I modi in cui lo Spirito, cioè il mondo spirituale sta agendo sono molteplici, ma chiari, semplici e naturali.

Non ci devono essere forzature e non ci saranno. Se incontrerete chi vi dirà di forzare le vostre naturali inclinazioni, non ascoltatelo. Chi sarà pronto non farà molta fatica e se di “sforzo” si parlerà, sarà un “piccolo sforzo” naturale per l’individuo in questione. La Nuova Energia è potente ma allo stesso tempo angelica, soave e rispettosa dello stato in cui si trova il singolo individuo.

L’amore che esiste nella dimensione divina sarà sempre più vicino a voi. E voi lo sentirete.

La via è ora pronta per farvi comprendere quella che sarà la volontà divina che ha a che fare con la buona riuscita del vostro spirito.

Le difficoltà sono ora presenti nel vostro essere ma saranno presto debellate: voi avrete la forza di superarle.

Pace e amore a voi. Emmanuel. Tratto da stazioneceleste


Il Ritorno dell’Uomo a Dio –  Emmanuel canalizzato da Cristina Sanbres

“Il ritorno dell’uomo a Dio” è un libro che vuole dare la possibilità a ogni essere umano di ritrovare dentro di sé il contatto con la propria parte divina.

Il lettore è preso dolcemente per mano e accompagnato in diverse fasi di comprensione della propria connessione con il suo Dio interiore.

Il libro è suddiviso in tre parti che, in modo diverso, facilitano il cammino spirituale e una maggiore presa di coscienza di sé, portando al recupero del rapporto primario con Dio.

  • La prima parte contiene gli illuminanti insegnamenti di Emmanuel;
  • la seconda parte riporta insegnamenti di altre guide spirituali;
  • la terza parte propone una serie di esercizi pratici che hanno come obiettivo il far avvicinare quanto più possibile alla sorgente divina e, conseguentemente, condividerla con l’umanità.

Inoltre all’interno del libro viene anche esplicitata una tecnica per canalizzare autonomamente messaggi spirituali.

Accogliendo la chiamata al servizio dello spirito, Cristina Sanbres ha canalizzato e trascritto questo manuale di risveglio personale.

Il Ritorno dell'Uomo a Dio - Libro
Emmanuel canalizzato da Cristina Sanbres

Per approfondire leggi: Il Sè Divino – Parleremo ora della vostra Divinità (la Presenza divina in voi) e di ciò che noi siamo… leggi l’articolo »

Articolo correlato… Vademecum per il Tuo Risveglio Personale – Insegnamenti, meditazioni, ispirazioni.

Lascia il tuo commento:
Precedente Yoga della Risata Successivo Risvegliare l'Anima